in alfa, come ricambio, c'è un pezzo che si sostituisce al portalattine-tessere, e lascia un unico buco grosso... il codice ricambio è: 735358138
Ti rimando alla discussione di chi lo ha acquistato:
https://forum.clubalfa.it/interni/7225-sostituzione-cassettino-alfa-gt-2.html
anche se io proverei ad integrarlo all'interno del portalattine/tessere...Cioè, staccherei le 2 mostrine anteriore (quelle che premi x far aprire i cassettini), leverei tutta la parte interna (dove appoggi la lattina e dove metti la tessera) e farei dei 2 cassettini, un unico buco dove incastrare il tom tom...a quel punto resta il problema di come farlo alzare quando lo apri, ma con 2 braccetti ellettrici (tipo quelli della lego technic) dovresti farcela...
ti allego un video per farti capire cosa intendo, xk non sò se mi sono spiegato bene !
YouTube - Monitor alfa 147
potresti provare a fare una cosa del genere...Considera che il monitor di quello del video, è motorizzato, quindi è una cosa un pò più semplice...però se trovi qualcuno che sa lavorare bene la vetroresina, potrebbe farti un bel lavoro...bisogna vedere però anche le dimensioni del tom tom...Ad esempio, io, quando avevo i 2 cassettini, che poi cambiai per il cassetto unico centrale (con sportellino) ci mettevo tranquillamente dentro il garmin nuvi, xk è sottilissimo...Di solito i tom tom sono + ingombranti