Sistema Navigazione Motorizzato Aftermarket Info/Consigli/Guide

Quindi mi sembra di capire che il sistema installabile nella presa diagniosi OBD2 della Garmin funzioni anche con la Giulietta...vi chiedo questo perché nella lista delle auto presente nel sito ufficiale Garmin c'è la 147, la 159 e la Brera; ma non la Giulietta. Mi sapete dire inoltre se c'è abbastanza spazio tra la presa OBD e il coperchio che la nasconde per poter installare senza problemi...?
Sapete, prima di comprarlo vorrei essere sicuro che sia tutto ok!!!
Grazie ragazzi. :)

Premetto che ho già un Nuvi 1490 LMT (quindi compatibile...)

Mi informai qualche settimana fa sulla cosa poiché ero interessato (poi ho optato per un tablet + torque) la Giulietta è supportata o meglio così mi dissero per mail quelli del settore informazioni Garmin, magari prova a risentirli, per lo spazio c'è ampio margine e puoi segliere dove posizionarlo tanto la scatola fusibili è abbastanza arretrata.
 
Installato sistema Ecoroute Garmin HD con Nuvi 1490LMT sulla mia Giulietta Q.V., accoppiata fantastica! Sembra di stare dentro una Nissan GTR!!! :lol2:
Ciao...
 
Foto per farci ammirare il lavoro?
Ammirare il lavoro... in 30 secondi ho collegato l'ecoroute hd alla presa diagniosi e "magicamente" il Nuvi (attaccato semplicemente al vetro), si è connesso...quindi c'è poco da ammirare :confused: se devo dire però sono rimasto un po' male nel NON avere la temperatura e pressione olio e la carburazione!!! Mi sembra di aver letto che su alcune auto la fa vedere. Anche perché ci sono cose "quasi" inutili come il flusso d'aria (grammi per...non so cosa) oppure la fasatura che, a parte il valore che cambia velocemente, non so a che serve monitorare...molto più importante (su strada) la benedetta temperatura e pressione olio; soprattutto quando si fa una bella tirata :lol2:.
Adesso invece una domanda importante: ho notato che la massima apertura farfalla è dell 86% :smiley_001:, ma non dovrebbe essere 100% o giù di li??? Il carico motore arriva a 99% per esempio.
Aspetto notizie, ciao ciao.
 
Ammirare il lavoro... in 30 secondi ho collegato l'ecoroute hd alla presa diagniosi e "magicamente" il Nuvi (attaccato semplicemente al vetro), si è connesso...quindi c'è poco da ammirare :confused: se devo dire però sono rimasto un po' male nel NON avere la temperatura e pressione olio e la carburazione!!! Mi sembra di aver letto che su alcune auto la fa vedere. Anche perché ci sono cose "quasi" inutili come il flusso d'aria (grammi per...non so cosa) oppure la fasatura che, a parte il valore che cambia velocemente, non so a che serve monitorare...molto più importante (su strada) la benedetta temperatura e pressione olio; soprattutto quando si fa una bella tirata :lol2:.
Adesso invece una domanda importante: ho notato che la massima apertura farfalla è dell 86% :smiley_001:, ma non dovrebbe essere 100% o giù di li??? Il carico motore arriva a 99% per esempio.
Aspetto notizie, ciao ciao.

Ricordati che hai lo scavenging che un gioco di anticipi valvole e flussi di gas e la farfalla essendo elettronica regola l apertura in base alle esigenze del guidatore e del motore per ridurre il turbolag e migliorare lo scoppio.
Le porte obd non sono tutte uguali...ad esempio con il fiat ecu scan se vuoi vedere delle funzioni specifiche devi prendere un adattatore che modifica i pin della porta su macchina e la rende leggibile.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ammirare il lavoro... in 30 secondi ho collegato l'ecoroute hd alla presa diagniosi e "magicamente" il Nuvi (attaccato semplicemente al vetro), si è connesso...quindi c'è poco da ammirare :confused:

Pensavo l'avessi integrato nel cassetto sopraplancia.

D'altronde si discute di questo qui :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto