Pastikkerasta
Alfista principiante
io ho un fuoristrada della technic con sospensioni elettriche...e alza un bel peso....Anche se credo che per quello che serva a te, non dovresti spendere molti soldi di pezzi...Puoi provare da uno sfascio a prendere i motorini dei lavafari (quelli che escono elettricamente)...potresti usare quelli peugeot o wolkswagen (buoni solo x quei motorini )....oppure puoi lasciare inalterato il meccanismo d apertura/chiusura dei cassetti, e alzarti anche il tom tom a mano...L'unica cosa a cui stavo pensando, è che forse è un pò scomodo, xk poi copri la radio...Invece sfruttando la scia della tua idea, avevo pensato a questo:
PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment
è una mascherina 2 din, se tagli e sagomi la parte di sotto (quella cn il cassetto), in modo che riesci a mantenere solo la cornicetta laterale, potresti riuscire a fissarla sotto la radio originale. poi dovresti fare, con la resina o altro materiale una sorta di doppiofondo, e coprire il frontale lasciando libero solo lo schermo del TT..Non so se si capisce -_-!
PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment
è una mascherina 2 din, se tagli e sagomi la parte di sotto (quella cn il cassetto), in modo che riesci a mantenere solo la cornicetta laterale, potresti riuscire a fissarla sotto la radio originale. poi dovresti fare, con la resina o altro materiale una sorta di doppiofondo, e coprire il frontale lasciando libero solo lo schermo del TT..Non so se si capisce -_-!