Integrare tomtom su 147 e non solo...

io ho un fuoristrada della technic con sospensioni elettriche...e alza un bel peso....Anche se credo che per quello che serva a te, non dovresti spendere molti soldi di pezzi...Puoi provare da uno sfascio a prendere i motorini dei lavafari (quelli che escono elettricamente)...potresti usare quelli peugeot o wolkswagen (buoni solo x quei motorini :D )....oppure puoi lasciare inalterato il meccanismo d apertura/chiusura dei cassetti, e alzarti anche il tom tom a mano...L'unica cosa a cui stavo pensando, è che forse è un pò scomodo, xk poi copri la radio...Invece sfruttando la scia della tua idea, avevo pensato a questo:
PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment

è una mascherina 2 din, se tagli e sagomi la parte di sotto (quella cn il cassetto), in modo che riesci a mantenere solo la cornicetta laterale, potresti riuscire a fissarla sotto la radio originale. poi dovresti fare, con la resina o altro materiale una sorta di doppiofondo, e coprire il frontale lasciando libero solo lo schermo del TT..Non so se si capisce -_-!

io ho un fuoristrada della technic con sospensioni elettriche...e alza un bel peso....Anche se credo che per quello che serva a te, non dovresti spendere molti soldi di pezzi...Puoi provare da uno sfascio a prendere i motorini dei lavafari (quelli che escono elettricamente)...potresti usare quelli peugeot o wolkswagen (buoni solo x quei motorini :D )....oppure puoi lasciare inalterato il meccanismo d apertura/chiusura dei cassetti, e alzarti anche il tom tom a mano...L'unica cosa a cui stavo pensando, è che forse è un pò scomodo, xk poi copri la radio...Invece sfruttando la scia della tua idea, avevo pensato a questo:
PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment

è una mascherina 2 din, se tagli e sagomi la parte di sotto (quella cn il cassetto), in modo che riesci a mantenere solo la cornicetta laterale, potresti riuscire a fissarla sotto la radio originale. poi dovresti fare, con la resina o altro materiale una sorta di doppiofondo, e coprire il frontale lasciando libero solo lo schermo del TT..Non so se si capisce -_-!

Ciao Pastikkerasta,
ieri ho dato un'occhiata ai cassettini di serie e devo dire che non c'è molto spazio per lavorarci su. Bisognerebbe eliminare tutto l'interno (ma così va a farsi benedire pure la meccanica: dannaz :). Per la mascherina io invece tempo fa ne avevo vista una che copriva solo pa parte inferiore del doppio din. In pratica non ci sarebbe stato da tagliare niente, ma non riesco più a trovarla. Con quella mi sarebbe bastato (si fa per dire) coprire la parte eccedente il display del tum tom con stucco vtr o similari ed il gioco era fatto.
Un' altra idea che mi è venuta in mente consitst nell' integrare nella bocchetta superiore uno sportellino a ribalta con attaccato il tomtom all'interno con una mollta per farlo alzare e una chiusura a molla anch'essa. Per intenderci come il meccanismo di alcuni lettori cd, schiacci e si apre-schiacci e si chiude. Ma perderei buona parte (se non tutto) il flusso delle bocchette.
Non so come muovermi (anche perchè non vorrei distruggere la macchina). Aiuuuuuutoooooo......: Coffee :.
Ciaoooo

a quel punto ti conviene cercare di adattare le bocchette della 156, che hanno già il display, che poresti togliere e provare a vedere se entra il tom tom lavorandoci un pò su ! e se non ti basta c'è sopra anche lo sportellino, che potrebbe fare al caso tuo !! anche se si apre nel senso opposto, e sarebbe da modificare pure quello !

Allegati

• _4mini156-3.jpg
    _4mini156-3.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 194
- Informazione Pubblicitaria -
X