Interessato ad alfa gtv 3.2

L

lazzaro sebast

Utente Cancellato
Io sarei interessato all'acquisto di una gtv 3.2 ultimo modello.
L'auto mi piace moltissimo, ne ho gia una primo modello 2.0 t.s., il problema è che il frontale comincia a risultarmi vecchio, ed il motore, invece, piccolo.
Vorrei sapere, impressioni, sensazione alla guida ed eventuali problemi.... e se qualcuno è a conoscenza di una in vendita.:blink:.....
Vi ringrazio.....

ti dico solo che è rarissima da trovare,
beh è un ultimo modello, quindi con rinfrescata agli interni, e esterni diversi:
ha il busso, quindi sensazioni di guida forti, progressione e cavalli a flotte...

era l'Alfa più veloce, ai tempi.

ti dico solo che è rarissima da trovare,
beh è un ultimo modello, quindi con rinfrescata agli interni, e esterni diversi:
ha il busso, quindi sensazioni di guida forti, progressione e cavalli a flotte...

era l'Alfa più veloce, ai tempi.

Se la Casa non da smentite,in presenza di AeroKit originale è l'Alfa Romeo di serie piu' veloce mai prodotta (ripeto:di serie!;)).

Se ne trovano esemplari "truzzati" in Germania e qualcosa di meno devastato in Svizzera.Qui da noi a TS,dopo 5 gg che era in vetrina di una concessionaria (ed avevamo preso appuntamento per andarlo a vedere -ndr) è stato PORTATO VIA da un cliente BELGA!!!:smiley_029:

Si..ce l'hanno fregato sotto il naso in quanto anche noi ne cerchiamo uno....;)

- Informazione Pubblicitaria -
Io personlamente preferisco di gran lunga il muso precedente al restyling del 2003.....è molto più equilibrato e si raccorda meglio con il resto dell'auto, conservando le giuste proporzioni. Quel frontale pre2003 è un capolavoro di design e armonia......Poi ovviamente de gustibus..........

Cmq, considerato che hai 19anni, se vuoi prendere il 3.2 , sappi che starai fisso sugli 8km/l di media (andando piano.....)e poi soprattutto con 240cv si inizia a far sul serio....c'è un'abisso col TS....i gtv V6 richiedono molta piu accortezza di guida nella guida sportiva, data la distrubuzione dei pesi maggiore sull'anteriore rispetto ai TS che ne cambiano completamente lo stile di guida...(occhio alle staccate violente che sculetta come una biscia...):D

Se cmq per te questi non sono problemi prendila che è una grandissima auto.
Ciao

allora vorrà dire che con me farà i 4 km/l..... Io comunque ho gia un gtv del 99 con allestimento cup, e nn ho nessuna intenzione di venderlo....

Ne ho viste abbastanza su autoscout24, ma tutte all'estero fra germania e svizzera...

è piu facile trovare soldi per strada che una gtv 3.2 in vendita in Italia...

X