Interfaccia comandi al volante Paser

-Vincy-

Alfista principiante
5 Aprile 2008
55
0
6
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
147 1.9 Multijet 120 cv
Ciao a tutti ho comprato un interfaccia della paser per la mia alfa 147 per mantenere i comandi al volante con l'autoradio montato jvc kw-avx820.Insieme all'interfaccia ho fornito un piccolo schema elettrico ma sinceramente non ho capito bene come montarlo!Qualcuno di voi sa come montarlo???

Ciao a tutti ho comprato un interfaccia della paser per la mia alfa 147 per mantenere i comandi al volante con l'autoradio montato jvc kw-avx820.Insieme all'interfaccia ho fornito un piccolo schema elettrico ma sinceramente non ho capito bene come montarlo!Qualcuno di voi sa come montarlo???
Ti respondo rusticamente en lingua mista (spagnola/italiana) e in termini generalli applicabili (credo) a cualque interface de commandi al volante. In la fascia posteriore de tutti le nuove autoradio essiste una intrata tipo jack stereo de 3,5 mm. Il connetore mini-ISO C2 (verde) que arribaba a l’antica autoradio ALFA ha de collegarsi a l’interface, e l’uscita de l’interface ha de collegarsi a l’intrata jack de la nuova autoradio. Per fare la sua funzione, l’interface necessita il (+) e il (–) de la Batería, presenti in altro connetore ISO (il A). In resume (e sempre in termini generalli): le connetori A y C2 que arribaban direttamente a l’antica autoradio, han de collegarsi a l’interface, e de l’interface surge il connetore jack e si toma (in derivazione) il connetore de alimentazione para la nuova autoradio.

X