Internet security

Io come antivirus uso Antivir,non appesantisce il sistema operativo,e come firewall uso Zone Alarm.Ho sentito parlare bene di AVG antivirus,forse attualmente è il miglior freeware disponibile.
 
l'unica cvosa di avg è che va aggiornato spesso
 
pochi giorni fa, dopo che è scaduto norton ho scaricato windows live one care in demo 90giorni. Mi trovo abbastanza bene e il costo sembra abbordabile giacchè è di € 49.95/anno ma lo si può installare su tre pc.

io lo sto provando...se mi trovo bene lo acquisto e ci faccio notebook e i due pc di casa...altrimenti ritorno a norton pagando una trentina di euri in +.
 
gfilips ha detto:
l'unica cvosa di avg è che va aggiornato spesso
no lo fa da solo basta impostarlo..
anche se devo procedere sempre in manuale a volte lui scarica solo piccoli dati...
con me arriva a 180 kb che son pochi ma semrpe aggiornamenti sono :)
 
Gli antivirus per buona norma si dovrebbero aggiornare tutte le volte che ci si collega ad internet,a me che sono sempre collegato mi cerca gli eventuali aggiornamenti disponibili automaticamente tutti i giorni.
 
Esatto !

AVG fa questo, poi volendo, posso cercare sempre nuovi aggiornamenti in manuale :)
 
simo8975 ha detto:
in questo istante to in check for updates ma dice che nn c'è nulla .. :fragend013:

Vuol dire che è già installato l'ultimo aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto