Qui non credo si tratti di cilindrate e potenze "superiori" la mia paura è che vogliano tagliare proprio il concetto di auto medio-piccola...per capirci, io ho una Giuly TD 140cv che per me va benissimo se un domani facessero anche un'alfetta o una giulia 1600 TD indipendentemente dai cavalli o dalla potenza sviluppata a me non andrebbero bene perché son troppo grosse dimensionalmente...io penso che oggi sia anche una scelta dimensionale non solo "potenziale" la scelta di un modello ( scusate la doppia..."scelta"!) a me una giuly con il motore come la mia va benissimo un'ipotetica 159 p.e. con lo stesso motore no, e non perché la 159 non mi piaccia anzi, ma non è il mio tipo di auto. Quando per motivi si spazio ( bambini piccoli, passeggini, seggioloni etc) ho dovuto prendere la 164 credetemi...anche se era una bellissima auto e tra l'altro andava benissimo e ho dovuto tenerla 14 anni,soffrivo come una bestia perché mi sentivo a disagio!...Che ci posso fa? Quando poi ho preso la 147 mi son sentito rinascere e ora con la Giuly mi sento un re! Sapere che dovrò probabilmente rinunciare all'Alfa perché non produrrà più modelli adatti a me mi fa star male. E' vero anche che visto quanto tengo le auto io ( 14 anni la 164 11la 147) tenuto conto che questa è diesel quindi si presume più resistente potrei tenerla anche 20anni e a quel punto potrebbe anche non porsi più il problema magari sarò morto!