Intervista di maglioncino a repubblica sul futuro dell'alfa?

Io il made in italy vorrei promuoverlo! Ma se non ci fanno lavorare non posso. Ngueeeee!! :-))

Inviato dal mio GT-N7000

Io il made in italy vorrei promuoverlo! Ma se non ci fanno lavorare non posso. Ngueeeee!! :-))

Inviato dal mio GT-N7000

Come darti torto, però ti ricordo che il Made in Italy si promuove per ogni acquisto, anche al supermercato...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va be quello è normale!!! Però qua parliamo di auto! Il discorso poi si allargherebbe troppo

Inviato dal mio GT-N7000

Lo so che parliamo di auto, ma se il discorso si allarga troppo può farci solo bene...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credimi che io sono molto nazionalista se posso consiglio sempre cose italiane ho fatto comprare ad alcuni miei amici 3 Fiat bravo :-))) a mia mamma ho comprato un cellulare brondi e di solito cerco(nel limite delle mie possibilità) di aiutare tutto ciò che è italiano e di qualità ma sono poche le persone che la pensano così. Tutti comprano cinesate a poco prezzo..

Inviato dal mio GT-N7000

Credimi che io sono molto nazionalista se posso consiglio sempre cose italiane ho fatto comprare ad alcuni miei amici 3 Fiat bravo :-))) a mia mamma ho comprato un cellulare brondi e di solito cerco(nel limite delle mie possibilità) di aiutare tutto ciò che è italiano e di qualità ma sono poche le persone che la pensano così. Tutti comprano cinesate a poco prezzo..

Inviato dal mio GT-N7000

Certo che ti credo, però questo concetto lo dobbiamo diffondere per evitare che altre aziende come la Ducati vada nelle mani di chi ci stà conquistando economicamente

Sì ma noi italiani sappiamo che il prodotto nostrano in moltissimi casi è superiore ma per questo costa anche di più e ultimamente si pensa anche al risparmio.. Si potrebbe parlare per ore! Xdxd tornando all'oggetto di questo forum... Speriamo che ci saranno tanti nuovi modelli per l'alfa per rilanciarla e non si fermeranno solo alle parole. Detto questo speriamo che sta Giulietta riesco a comprarla prima che diventi d'epoca ahahh

Inviato dal mio GT-N7000

che se li fa fare in cina e li rimarchia e basta qui... esempio sbagliato... comprare fiat fatte in albania... esempio sbagliato... ;)

L'esempio non è sbagliato, perché se compri Fiat fatta in Albania alimenti comunque l'indotto italiano perché molti componenti arrivano da qui. Ma in ogni caso alimenti economicamente un'azienda Italiana. Non tutte le auto tedesche vengono prodotte in Germania, eppure i tedeschi le comprano....

X