Invito Autodromo di Binetto dedicato agli Alfisti

ragazzi i miei complimenti !!!!!
ottimo reportage fotografico .......
 
Fabio da pugliese a pugliese spero che ti possa dare del tu...
MAGNIFICHE !!!!! non ho mai tante Alfa così belle...e soprattutto in puglia non pensavo esistessero gioelli così rari...i vari Duetto sn fantastici...non so quale sia il tuo ma son tutti belli il mio preferito è quello rosso...la Montreal arancione...superba...ho il modellino identico :D...la 75 rossa...senza parole...
mi farebbe piacere anzi sarebbe un onore se ti va se tu e i tuoi amici di questo fantastico raduno vi uniste a noi il 18 agosto...
stiamo appunto cercando di organizzare un raduno tra noi Alfisti Pugliesi per questa data...sarebbe bellissimo se una buona parte di voi venisse...vedendo la 75 rossa o solo sentendola sverrei :p
cmq questo è il link trovi tutto qui
https://forum.clubalfa.it/sud-ed-is...vo-degli-alfisti-pugliesi-18-08-2008-a-6.html
non potete mancare proprio voi !!!!!!!! ancora complimenti

ps:le foto sn della dimensione giusta tranquillo....


Avevo già letto dell'iniziativa, purtroppo in quella settimana sarò fuori con la famiglia, ma non è detto.
Per quanto riguarda il contributo cercherò di coinvolgere più vetture ad unirsi alla manifestazione del 18 agosto.
In pm ci scambiamo i numeri telefonici.
A presto e grazie.

p.s. la mia è la duetto bianca
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Avevo già letto dell'iniziativa, purtroppo in quella settimana sarò fuori con la famiglia, ma non è detto.
Per quanto riguarda il contributo cercherò di coinvolgere più vetture ad unirsi alla manifestazione del 18 agosto.
In pm ci scambiamo i numeri telefonici.
A presto e grazie.

p.s. la mia è la duetto bianca

ok...ti mando subito un PM...grazie mille per la partecipazione :D
quella bianca??? ti sei trovato perfetto con la moda del momento :D bellissima sempre !!!
 
Bellissime foto..... ne avete altre delle alfa che girano in circuito (o su quella pista improvvisata nel parcheggio) e della 33 imoila nera?
 
Fantastico Reportage e auto favolose!!!:lovekop:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimo reportage fotografico per un raduno riuscitissimo a vedere i partecipanti.