Ipad al posto dell'autoradio

Siluro91

Nuovo Alfista
11 Aprile 2012
17
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS Metano
Ciao a tutti,
quello che avevo in mente non credo sia del tutto una pazzia. Guardando un po sul web ho visto che è possibile montare un Ipad al posto dell'autoradio.
Ad esempio:
iPad 2 come autoradio in auto (video) - QNMNon sono per niente un esperto di elettronica però l'idea mi piace assai. All'inizio volevo comprarmi un Pioneer AVH-8400BT con il GPS integrato che veniva totali 950 euro (ma siamo matti????) quindi a questo punto un Ipad in auto con una spesa di 600 euro più magari 100 di montaggio e accessori vari è assai migliore, cioè 3G con internet, GPS e tutto quello che vuoi è migliore. Voi avete qualche idea di come farlo in casa o qualche officina che te lo faccio direttamente? Più che altro quello che mi chiedo è come attaccare il cavo ISO all'Ipad....:confused:
Poi da lì insomma con un sostegno e un po di fantasia si può arrangiare la cosa no?
Grazie mille...!!!!
Saluti

Allora continuando le mie ricerche ho scoperto che questi "http://store.soundmancaraudio.com/index.php?p=home" in America ovviamente lo hanno fatto. L'unico problema è che non capisco a cosa servano questi due accessori......voi avete qualche idea?

1 JL Audio CL-RLC: SoundMan Car Audio ovviamente serve per il volume ma si attacca alle casse della macchina?
2 Audison Bit Ten D: SoundMan Car Audio questo proprio non ne ho idea.

Rispondete non fate i timidi è....!!!!.: lol :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, se non ho capito male, l'iPad diventerebbe la tua sorgente.
Come sorgente ha bisogno di essere amplificata in quanto all'uscita audio dell'iPad al massimo ci attacchi le cuffiette.
Il secondo accessorio è appunto l'amplificatore di potenza che prende il segnale debole in uscita dall'ipad e lo amplifica per le casse della tua macchina.