istallazione carplay eng custom

FILIPPO

Alfista principiante
28 Marzo 2010
50
23
16
53
FI
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 q4 veloce
salve a tutti
nessuno a le istruzioni per il montaggio del carplay di eng custom sarei interessato a comprarlo ma vorrei sapere se e una cosa fattibile una certa manualita la ho ma se ci fossero le istruzioni sarebbe piu facile..
qualcuno ha gia montato questa centralina aggiuntiva??
grazie
 
salve a tutti
nessuno a le istruzioni per il montaggio del carplay di eng custom sarei interessato a comprarlo ma vorrei sapere se e una cosa fattibile una certa manualita la ho ma se ci fossero le istruzioni sarebbe piu facile..
qualcuno ha gia montato questa centralina aggiuntiva??
grazie
io l'ho fatto fare a loro...tramite officina,ma da quanto ne so non è un'installazione,si tratta di sbloccare un qualcosa che già c'è nell'impianto. Al massimo dovranno installarti la porta usb aggiuntiva,AA utilizza quella sotto il clima.Io ho speso 300 euro per il lavoro finito.Unica cosa sono un po lunghi ad intervenire se non sono nella tua zona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le stelvio ante MY2020, secondo me vale la pena di installarlo solo se si userà carplay, che sfrutta tutto il display.
AA è castrato, 1/3 del display non viene usato e alcune applicazioni che sono nate per essere usate touch in certi casi non si riesce a governarle decentemente, tipo zoomare con google maps. Sul MY2020 magari viene usato tutto il display, non so.