Trentino Alto-Adige IV Raduno Club Alfa - sez. Trentino A/A - Val di Funes, p.sso delle Erbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che il sole splende alto nel cielo ....... :mad::mad:


...forse però troppo in alto, e non si vede ...:grinser005:


Ci vediamo tra poco!!:decoccio:
 
Vedo il sole splendere. Ha la forma di un disco molto luminoso...un cerchio con una croce dentro ed ...un biscione!
 
Ragazzi, come sempre grazie a tutti per essere venuti ed aver partecipato, grazie al nostro responsabile AGO che ancora una volta ha scovato un posto bellissimo, la prossima volta speriamo nel tempo, eh??

Ho gia fatto richiesta per l'album con le foto, appena pronto metto il link.


Ciao, ciao:)
 
Un sentito ringraziamento ad Ago e Stefo per la bella giornata di oggi. Anche se fuori era freddo (per la stagione) i nostri cuori erano... caldi come si conviene a noi alfisti
eyebrows.gif
Un saluto inoltre a tutto il gruppo dei partecipanti:decoccio:
 
grazie a tutti quanti per la bellissima giornata (tralasciando le condizioni meteo)
a presto :)
 
Grazie a tutti per la bella compagnia e la bellissima atmosfera con cui si e' svolto l'incontro.Siete tutti simpatici e cordiali.Ciao e alla prossima
 
Grazie a tutti per la bella compagnia e la bellissima atmosfera con cui si e' svolto l'incontro.Siete tutti simpatici e cordiali.Ciao e alla prossima

Grazie a te che hai deciso di fare una bella trasfertona per aggregarti a noi! Alla prossima!! :decoccio:
 
mi spiace così tanto.... soprattutto vedendo il cielo oggi!
comunque, davvero, se avete la possibilità tornateci lassù, è un posto davvero incantevole con un panorama mozzafiato!
ve lo giuro!!!!!
 
Voglio ringraziare tutti gli intrepidi partecipanti al mega raduno sulla neve!!!!! :smiley_001:
10 cm di candida neve a maggio!!!! E chi se lo aspettava???
Ma con le nostre supercar siamo riusciti a guadagnare quota 2000 senza problemi...:grinser005:

Mi è dispiaciuto non potervi mostrare la splendida cornice che circonda il passo ma per
colpa di quella stramaledetta nebbia non si vedeva a più di 100mt!!!!

Speriamo nel prossimo...

P.S. Dio, se esisti, ricordati che ci hai già punito x tutto l'anno (ed anche x il 2012!!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.