Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009
Per allietare il rientro dalle ferie degli Alfisti e delle loro famiglie, il ClubAlfa Veneto propone il pranzo domenicale del 13 settembre c.a. presso la trattoria Monterotondo sita in Via S. Maria 2, Lugo di Vicenza (VI)
A soli 20 km da Thiene vi è la località di Bassano del Grappa, molto carina ed adatta per una breve gita nel dopo pranzo
Sono in fase di ritocco gli ultimi preparativi e nel frattempo inseritevi pure nella lista:
1) arcadia.65
2) Krashed + Friend + Friend + Friend
3) girolamo + consorte + 2 bimbi > Mi.To Club
4) salvo.belluno + Laura + Aurora la piccola alfista
5) BladeGTA + famiglia
6) evoluzione
7) Hilary GT (da confermare)
8) Denis 2 + amico
9) CLOD156 (da confermare)
10) xmagonerox
11) Alice1708 + 2 > Mi.To Club
12) pollicino1980 + Pollicina
13) Stefalfa + 1 > Mi.To Club (da confermare)
14) albe101 + Giovanna
15) Pira (confermo entro domani)
16) Pietro
Per il parcheggio al ristorante io [n.d.r. Krashed] e Lele andremo a transennarne una parte la mattina, così le parcheggeremo tutte vicine vicine per fare delle belle foto, con una leggera vista aerea anche.
Per il ritrovo si potrebbe fare all'uscita del casello dell'autostrada di Thiene, il posto non è enorme ma dovremo starci senza problemi...
ore 12.30 il ritrovo ed ore 13 pranzo
{un grazie per l'apporto fondamentale in via organizzativa agli amici krashed e Lele}
Quotare sempre il post più aggiornato per inserirsi in lista!
Per allietare il rientro dalle ferie degli Alfisti e delle loro famiglie, il ClubAlfa Veneto propone il pranzo domenicale del 13 settembre c.a. presso la trattoria Monterotondo sita in Via S. Maria 2, Lugo di Vicenza (VI)
Menù::decoccio:
Aperitivo con stuzzichini
Tris di primi
Grigliata mista con contorni
Dolce e caffè
Tris di primi
Grigliata mista con contorni
Dolce e caffè
20 € con bevande incluse
A soli 20 km da Thiene vi è la località di Bassano del Grappa, molto carina ed adatta per una breve gita nel dopo pranzo
Sono in fase di ritocco gli ultimi preparativi e nel frattempo inseritevi pure nella lista:
1) arcadia.65
2) Krashed + Friend + Friend + Friend
3) girolamo + consorte + 2 bimbi > Mi.To Club
4) salvo.belluno + Laura + Aurora la piccola alfista
5) BladeGTA + famiglia
6) evoluzione
7) Hilary GT (da confermare)
8) Denis 2 + amico
9) CLOD156 (da confermare)
10) xmagonerox
11) Alice1708 + 2 > Mi.To Club
12) pollicino1980 + Pollicina
13) Stefalfa + 1 > Mi.To Club (da confermare)
14) albe101 + Giovanna
15) Pira (confermo entro domani)
16) Pietro
Per il parcheggio al ristorante io [n.d.r. Krashed] e Lele andremo a transennarne una parte la mattina, così le parcheggeremo tutte vicine vicine per fare delle belle foto, con una leggera vista aerea anche.
Per il ritrovo si potrebbe fare all'uscita del casello dell'autostrada di Thiene, il posto non è enorme ma dovremo starci senza problemi...
ore 12.30 il ritrovo ed ore 13 pranzo
{un grazie per l'apporto fondamentale in via organizzativa agli amici krashed e Lele}
Quotare sempre il post più aggiornato per inserirsi in lista!
Ultima modifica da un moderatore: