Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
VenetoIV raduno regionale ClubAlfa Veneto - Lugo di Vicenza (VI), 13 settembre 2009
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009
Grazie Sara per l'organizzazione della giornata,è stato davvero un piacere conoscere tutti i nuovi amici della giornata!!!! Salvo,vai piano con qeull'alfone!!!!
Ragazzi,complimenti a tutti per la partecipazione,ci auguriamo di essere sempre più numerosi!!!
bene mi sembra che tutto sia andato per il verso giusto
molto gradevole il commento di arcadia ....
se fossi stato presente avresti messo :
@ renny per essere stato sintetico come al solito @@@@@@
ahhhh
dai ragazzi sono proprio contento .....
tra poco parto per arese ......incontro con i vertici per il prosssimo raduno alfa in piemonte
data prevista 4 ottobre .....
tutto questo spero sia un rompere gli indugi con la casa madre per avere un supporto per i prossimi
attendo le foto
buona settimana a tutti
renny
Grazie a tutti per la giornata, attendo anch'io le foto
spero che il posto e il caffè corretto sia piaciuto a tutti, salvo non ha gradito i bicchieri da ombre ahaha ma è una caratteristica di quel locale ihihih
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un grazie a tutti quelle che hanno partecipato. Speriamo di essere sempre di più.
Un plauso particolare al Coordinatore Regionale e agli "assistenti organizzatori" Crashed e Lele.
Locale ottimo. Memorizzato come POI nel mavigatore.
Bravi tutti.
Ciao
Grazie a tutti...è stato il mio primo vero raduno alfa e devo dire che mi sono divertita. Mi dispiace non aver conosciuto tutti ma ci saranno sicuramente altre occasioni per farlo. :decoccio:
@ fransis che ti ricorda di togliere le targhe!!! :aktion086:
davvero un peccato aver perso l'occasione di stare con voi, ma come ho spiegato a Sara non me la sentivo di farmi 500km com'ero messo domenica :smiley_029:
@ fransis che ti ricorda di togliere le targhe!!! :aktion086:
davvero un peccato aver perso l'occasione di stare con voi, ma come ho spiegato a Sara non me la sentivo di farmi 500km com'ero messo domenica :smiley_029: