Veneto IV raduno regionale ClubAlfa Veneto - Lugo di Vicenza (VI), 13 settembre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

:mecry::mecry::mecry::mecry:
Ragazzi sono furioso, mi son trovato la pantera rotta in un park. non ci credo proprio..
La cosa più brutta che mi poteva capitare..
e mi è scaduta pure la kasko da poco

:confused: massima solidarietà mi dispiace ma vedrai che dopo un giro in carrozzeria ritorna meglio di prima

:confused: massima solidarietà mi dispiace ma vedrai che dopo un giro in carrozzeria ritorna meglio di prima

E' l'unica...dopo aver parlato con il carrozziere starai meglio:) :decoccio:

Le foto sono favolose: alcuni particolari da sballo!!! Grazie a krashed e Lele per il loro impegno:)

Ultima modifica:

Grazie ragazzi per la solidarietà, la rabbia è più per il fatto che se ne sono andati senza dire nulla.
Comunque devo cambiare il paraurti, per il resto la carrozzeria non è stata toccata.
Forse approfitto per mettere lo slim spoiler post.:D la butto in ridere va la!
P.S. stanotte ho dormito in macchina per fargli compagnia, la mia povera pantera.

Cmq la foto bellissime e grande compagnia, Sono proprio contento di voi.
Oggi Salvo deve aver acceso l'impianto, lo sentivo da casa mia

Grazie ragazzi per la solidarietà, la rabbia è più per il fatto che se ne sono andati senza dire nulla.
Comunque devo cambiare il paraurti, per il resto la carrozzeria non è stata toccata.

Dai dai, con l'occasione doppio scarico no?? ;)

Meglio buttarla sul ridere, purtroppo sono soldi che potevano essere usati per cose piu costruttive, gente disgraziata in giro ce n'è tanta...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto - Lugo di Vicenza (VI), 13 settembre 200

Infatti dai pensiamo a cose belle, A quando il prossimo raduno?
Poenta e musetto?
e tanto cabernet!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X