Jean-Philippe Imparato addio a Peugeot, diventa il nuovo CEO di Alfa Romeo

Si purtroppo io penso che saranno Peugeot rimarchiate alfa.. con zero diversità i progetti e telaio buoni finiranno in Maserati.. e sperando che mantengano tt i lavoratori di ora nelle fabbriche italiane perché a dire non licenzieremo nessuno sono bravi tt poi i fatti sono altri vedi ex ilva wirpool ecc...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao non si può fare altro che sperare, tanto peggio di così c'è solo la chiusura.
Quindi che vengano costruite lavatrici a forma di Alfa, che così magari quelli che amano gli elettrodomestici con le ruote, forse se le comprano facendo numeri è che però facciano anche gioielli come Giulia, Stelvio, 4C, Giulietta ecc... più performanti magari in base agli allestimenti.
Cioè, se vuoi l'elettrodomestico, ti tolgo handling, curo di più interni e lucine varie, se sei Alfista ti do la sostanza e ti tolgo le lucine colorate, magari con pianale diverso piu specifico.
Lo so sto sognando! Ciao Alfisti
 
  • Like
Reactions: J.Kay
..dai ha già cambiato lo sfondo del suo profilo twitter... :D

Cattura.JPG


mi da fiducia speriamo!!!🙏
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    49 KB · Visualizzazioni: 114
Sembra che dica "mi prenderò io cura di te"
 

Allegati

  • Screenshot_20210129-212354_Instagram.jpg
    Screenshot_20210129-212354_Instagram.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 121
  • Like
Reactions: romassi
Speriamo che non sia un quaquaraqua e che provi davvero a tirare su Alfa Romeo dal baratro.
Ciao buona giornata
 
Potrebbe anche risanare il marchio il problema è come... se devono fare auto uguali alla concorrenza senza differenze allora meglio che chiudono!! Comprare una 208 e comprare una mito non può essere la stessa cosa... molto probabilmente le differenze saranno come ora tra un Opel corsa è una 208.... praticamente il 99% dei componenti e uguale... a sto punto a che serve tenere in vita il marchio... io da alfa pretendo impianto frenante brembo!! Sterzo diretto e assetto sportivo con possibile motori che hanno un minimo di prestazioni e affidabilità e semplicità di manutenzione e soprattutto fatti bene non come gli ultimi che hanno peggiorato non poco e si sono uguagliati alle tedesche Audi bmw ecc...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto