Jean-Philippe Imparato addio a Peugeot, diventa il nuovo CEO di Alfa Romeo

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,536
3,700
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Si purtroppo io penso che saranno Peugeot rimarchiate alfa.. con zero diversità i progetti e telaio buoni finiranno in Maserati.. e sperando che mantengano tt i lavoratori di ora nelle fabbriche italiane perché a dire non licenzieremo nessuno sono bravi tt poi i fatti sono altri vedi ex ilva wirpool ecc...

• Like
Reactions: kormrider

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,877
7,415
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ciao non si può fare altro che sperare, tanto peggio di così c'è solo la chiusura.
Quindi che vengano costruite lavatrici a forma di Alfa, che così magari quelli che amano gli elettrodomestici con le ruote, forse se le comprano facendo numeri è che però facciano anche gioielli come Giulia, Stelvio, 4C, Giulietta ecc... più performanti magari in base agli allestimenti.
Cioè, se vuoi l'elettrodomestico, ti tolgo handling, curo di più interni e lucine varie, se sei Alfista ti do la sostanza e ti tolgo le lucine colorate, magari con pianale diverso piu specifico.
Lo so sto sognando! Ciao Alfisti

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,229
23,628
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
  • Like
Reactions: J.Kay

C.C.Roth

Nuovo Alfista
22 Aprile 2019
21
17
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170CV TCT
Altre Auto
Fiat 500
..dai ha già cambiato lo sfondo del suo profilo twitter... :D

Cattura.JPG

mi da fiducia speriamo!!!🙏

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    49 KB · Visualizzazioni: 15

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,229
23,628
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Sembra che dica "mi prenderò io cura di te"

Allegati

• Screenshot_20210129-212354_Instagram.jpg
    Screenshot_20210129-212354_Instagram.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • Haha
  • Like
Reactions: romassi e J.Kay

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,877
7,415
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Speriamo che non sia un quaquaraqua e che provi davvero a tirare su Alfa Romeo dal baratro.
Ciao buona giornata

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,536
3,700
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Potrebbe anche risanare il marchio il problema è come... se devono fare auto uguali alla concorrenza senza differenze allora meglio che chiudono!! Comprare una 208 e comprare una mito non può essere la stessa cosa... molto probabilmente le differenze saranno come ora tra un Opel corsa è una 208.... praticamente il 99% dei componenti e uguale... a sto punto a che serve tenere in vita il marchio... io da alfa pretendo impianto frenante brembo!! Sterzo diretto e assetto sportivo con possibile motori che hanno un minimo di prestazioni e affidabilità e semplicità di manutenzione e soprattutto fatti bene non come gli ultimi che hanno peggiorato non poco e si sono uguagliati alle tedesche Audi bmw ecc...

• Like
Reactions: ziopalm e MPP

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente