Junior e QV

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
3
19
38
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
è tatno che vorrei fare sto sondaggio o, x meglio dire, chiedere il vostro parere: ma non vi mancano le versioni Quadrifoglio o Junior??? secondo me è una grande lacuna che l'alfa non metta più in commercio questo tipo di vetture...solo a ricordare le varie 145 QV,QO,QB...le gloriose 33 che erano dei missili...
voi che ne pensate???aspetto i vostri commenti!!!
 
il tuo quesito è piu' che logico .......e hai ragione .......
credo che tutto sia dettato da una moda .......cosi' come anni or sono è stato fatto riesumando la sigla GTA ............................vedi :
la 156 e 147 non è escluso che prima o poi chi si occupa di marketing rispolveri queste sigle ......
oggi per incentivare le vendite dal mio punto di vista utilizzano altre sigle come Q2--Q4--blackline etc ...
non dimentichiamo che ci ritroviamo in un contesto di mercato dove è necessario incentivare all'acquisto....
per cui siamo fiduciosi io in prima persona .........mai diperare ........
ciao renato ....renny
 
si,l'avevo pensato...ma,almeno secondoo me, avere il simbolo del quadrifoglio in macchina è un prestigio!!!!e poi erano molto curate...
 
io ho una quadrifoglio..145...e fantastica...nn la venderei mai anke ha costo d fermarla e pagare il bollo a vita ma a venderla nn se ne parla...-primo xke se la dovrei versare x un altra makkina mi darebbero 4 soldi quindi meglio tenerla....-secondo io esco pazzo x questa makkina....poi xke a un motore aggressivo e sprintoso cm piace a me...wow ke makkina....ho detto la mia..:eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio:
 
io ho una quadrifoglio..145...e fantastica...nn la venderei mai anke ha costo d fermarla e pagare il bollo a vita ma a venderla nn se ne parla...-primo xke se la dovrei versare x un altra makkina mi darebbero 4 soldi quindi meglio tenerla....-secondo io esco pazzo x questa makkina....poi xke a un motore aggressivo e sprintoso cm piace a me...wow ke makkina....ho detto la mia..:eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio:

penso che solo un pazzo venderebbe una machcina così
 
Il quadrifoglio è una sigla che l'Alfa Romeo sta usando in questo periodo nei mercati esteri come scelta pubblicitaria, per vendere modelli come la gt e la 147 che all'estero non sono molto venduti, mentre per quanto riguarda la sigla "junior" è stata usata in passato dalla direzione fiat per rendere riconoscibili le versioni di punta di 145 e 146, ma dietro non ha nessun significato storico automobilistico...
 
forse non tutti sanno che...

QV è appena stata rispolverata per una versione della GT...
Junior è una delle versioni della MiTo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
D'accordissimo con il conte!!!

Si ma la Junior non è la versione per i neo patentati?!?