Junior e QV

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
è tatno che vorrei fare sto sondaggio o, x meglio dire, chiedere il vostro parere: ma non vi mancano le versioni Quadrifoglio o Junior??? secondo me è una grande lacuna che l'alfa non metta più in commercio questo tipo di vetture...solo a ricordare le varie 145 QV,QO,QB...le gloriose 33 che erano dei missili...
voi che ne pensate???aspetto i vostri commenti!!!

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
29
49
61
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
il tuo quesito è piu' che logico .......e hai ragione .......
credo che tutto sia dettato da una moda .......cosi' come anni or sono è stato fatto riesumando la sigla GTA ............................vedi :
la 156 e 147 non è escluso che prima o poi chi si occupa di marketing rispolveri queste sigle ......
oggi per incentivare le vendite dal mio punto di vista utilizzano altre sigle come Q2--Q4--blackline etc ...
non dimentichiamo che ci ritroviamo in un contesto di mercato dove è necessario incentivare all'acquisto....
per cui siamo fiduciosi io in prima persona .........mai diperare ........
ciao renato ....renny

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
si,l'avevo pensato...ma,almeno secondoo me, avere il simbolo del quadrifoglio in macchina è un prestigio!!!!e poi erano molto curate...

145Q..

Nuovo Alfista
18 Aprile 2008
16
0
1
32
cz
Regione
Calabria
Motore
2.0 ts 16v
io ho una quadrifoglio..145...e fantastica...nn la venderei mai anke ha costo d fermarla e pagare il bollo a vita ma a venderla nn se ne parla...-primo xke se la dovrei versare x un altra makkina mi darebbero 4 soldi quindi meglio tenerla....-secondo io esco pazzo x questa makkina....poi xke a un motore aggressivo e sprintoso cm piace a me...wow ke makkina....ho detto la mia..:eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio:

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
io ho una quadrifoglio..145...e fantastica...nn la venderei mai anke ha costo d fermarla e pagare il bollo a vita ma a venderla nn se ne parla...-primo xke se la dovrei versare x un altra makkina mi darebbero 4 soldi quindi meglio tenerla....-secondo io esco pazzo x questa makkina....poi xke a un motore aggressivo e sprintoso cm piace a me...wow ke makkina....ho detto la mia..:eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio:

penso che solo un pazzo venderebbe una machcina così

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Il quadrifoglio è una sigla che l'Alfa Romeo sta usando in questo periodo nei mercati esteri come scelta pubblicitaria, per vendere modelli come la gt e la 147 che all'estero non sono molto venduti, mentre per quanto riguarda la sigla "junior" è stata usata in passato dalla direzione fiat per rendere riconoscibili le versioni di punta di 145 e 146, ma dietro non ha nessun significato storico automobilistico...

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
forse non tutti sanno che...

QV è appena stata rispolverata per una versione della GT...
Junior è una delle versioni della MiTo

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
13
46
32
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
D'accordissimo con il conte!!!

Si ma la Junior non è la versione per i neo patentati?!?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente