Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Ma è 1700 1800 o 2000??
Mille volte Meglio una Fiat come questa che ste porcherie dell'ultimora.

ho capito!! e che colpa ne ha uno che per necessità è costretto a comprare auto nuova se è questo che passa il convento???
Ma basta scegliere un mezzo che, anche se vecchio e datato, non ti deluderà per la sua affidabilità. Tipo questo:

1744650870233.png

Voi ridete ma non manca molto. Se non vi darete una sonora svegliata Nazi Ursula aprirà le danze e a quel punto neanche il calesse resterà come mezzo di trasporto....

- Informazione Pubblicitaria -
La terza generazione di un frullatore?
Ah il sottoscritto starebbe manipolando che cosa? O siete voi che non riuscite a vedere la realtà??? Come potete solamente pensare di accostare il nome Alfa-Romeo ad una simile porcheria francese fabbricata da schiavi a basso costo nell'Europa dell'Est????
purtroppo in questo caso devo darti pienamente ragione (essere d'accordo con te mi fa un pò strano ahahaha)! Ciò che hai scritto non fa na piega e poi, tra l'altro, non è vero che sto frullino a 3 cilindri sia ormai esente da problemi, sembra che l'albero a camme abbia qualcosa che non vada, ci sono stati molti casi di "sfasamento"....veramente imbarazzante!!!

X