Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Ma è 1700 1800 o 2000??
Mille volte Meglio una Fiat come questa che ste porcherie dell'ultimora.

ho capito!! e che colpa ne ha uno che per necessità è costretto a comprare auto nuova se è questo che passa il convento???
Ma basta scegliere un mezzo che, anche se vecchio e datato, non ti deluderà per la sua affidabilità. Tipo questo:

1744650870233.png

Voi ridete ma non manca molto. Se non vi darete una sonora svegliata Nazi Ursula aprirà le danze e a quel punto neanche il calesse resterà come mezzo di trasporto....

- Informazione Pubblicitaria -
La terza generazione di un frullatore?
Ah il sottoscritto starebbe manipolando che cosa? O siete voi che non riuscite a vedere la realtà??? Come potete solamente pensare di accostare il nome Alfa-Romeo ad una simile porcheria francese fabbricata da schiavi a basso costo nell'Europa dell'Est????
purtroppo in questo caso devo darti pienamente ragione (essere d'accordo con te mi fa un pò strano ahahaha)! Ciò che hai scritto non fa na piega e poi, tra l'altro, non è vero che sto frullino a 3 cilindri sia ormai esente da problemi, sembra che l'albero a camme abbia qualcosa che non vada, ci sono stati molti casi di "sfasamento"....veramente imbarazzante!!!

• Like
Reactions: kormrider
purtroppo in questo caso devo darti pienamente ragione (essere d'accordo con te mi fa un pò strano ahahaha)! Ciò che hai scritto non fa na piega e poi, tra l'altro, non è vero che sto frullino a 3 cilindri sia ormai esente da problemi, sembra che l'albero a camme abbia qualcosa che non vada, ci sono stati molti casi di "sfasamento"....veramente imbarazzante!!!
inizio 2024!! 130 auto poi richiamate! trovami una prova di quello che affermi da maggio 2024 ad oggi! tra l'altro nemmeno alfa junior ma peugeot

inizio 2024!! 130 auto poi richiamate! trovami una prova di quello che affermi da maggio 2024 ad oggi! tra l'altro nemmeno alfa junior ma peugeot
tieniti la giulietta che non sbagli! Mi dispiace per te ma attaccare uno stemma come Alfa Romeo su una 2008 ricarrozzata e per di più con motore a tre cilindri è pura blasfemia! Ovviamente è un mio parere, parlo da alfista puro, ma rispetto i tuoi gusti ed è normale che con i tuoi soldi tu acquisti ciò che vorrai.

Non temere che i problemi non tarderanno ad arrivare.

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
sinceri, quanti di voi eravate impiegati in Fiat e poi siete stati licenziati?? girando online vedo sempre i soliti noti che sfogano la loro depressione contro stellantis parlando malissimo di fiat, alfa, lancia, jeep etc! io per esempio prima di lavorare per quello che faccio oggi, ero meccanico alla Ford e fui licenziato, ed ora sparlo l'officina del mio paese Ford per fare un torto al mio ex titolare

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non sono tutti meschini come te. Io sono un libero professionista e faccio tutt'altro. Mi definisco il RainMan della meccanica e di tutto ciò che ha un motore e delle ruote e di conseguenza un vero intenditore di auto.
Mi piace perculare stallantis e tutta sta porcheria circolante per il semplice fatto che la produzione automobilistica va di pari passo con il degrado della società. Per cui è a causa di milioni di lobotomizzati se dobbiamo subire liquami automobilistici.

1000033541.jpg

X