Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

E fatto anche male tra l'altro.. la carta pesta è più resistente.

@kormrider digli al tuo caro titolare testa unica e dittatoriale che a breve il suo forum chiuderà se la pensa così perché le prossime giulia, stelvio e tonale saranno un sequel di ALFA ROMEO Junior!!! quindi 😎😉

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e quante ne venderanno di ste porcherie? Oltre l'80% degli Alfisti gli sta sputando addosso a sti cassonetti francesi. Solo agli allocchi potranno infinocchiare.

• Arrabbiato
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e quante ne venderanno di ste porcherie? Oltre l'80% degli Alfisti gli sta sputando addosso a sti cassonetti francesi. Solo agli allocchi potranno infinocchiare.
confermi che questo forum chiuderà battenti allora!! e poi rideremo noi allocchi!! 😬😏

E come fa a chiudere i battenti con migliaia di Alfa Storiche?? Stai a vedere che ci sarà un'invasione di Storiche e mille domande su restauri e ripristino.

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
E come fa a chiudere i battenti con migliaia di Alfa Storiche?? Stai a vedere che ci sarà un'invasione di Storiche e mille domande su restauri e ripristino.
cmq oggi per la cronaca, ho portato la mia giulietta a fare tagliando dei 140mila km.! ho fatto sostituire olio freni Brembo dot4 e olio cambio con additivo cambio! fatto sostituire tutti i gommini barre stabilizzatrici e braccetti! prenotato carrozziere per lucidatura completa lunedì prossimo! 😎

Ultima modifica:
E quale olio del cambio chai fatto mettere?

Allegati

• 20250505_170348.jpg
    20250505_170348.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: kormrider
Avere molte auto storiche di un marchio non significa che per raccogliere informazioni si debba passare dal web
Anzi , sulle storiche , sono una miniera d oro i mercatini ( o meglio le mostre specifiche ) ove trovare gli originali manuali delle officine per ogni specifico modello

Ottimo. E allora cerca di fartela durare perché la Giulietta è una buona macchina con una meccanica nettamente migliore rispetto a quella porcheria francese junior. Almeno la Giulietta sta in strada...
E non fa lo stesso suono dell'aspirapolvere...

X