kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,298
- 22,093
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
confermi che questo forum chiuderà battenti allora!! e poi rideremo noi allocchi!!e quante ne venderanno di ste porcherie? Oltre l'80% degli Alfisti gli sta sputando addosso a sti cassonetti francesi. Solo agli allocchi potranno infinocchiare.
cmq oggi per la cronaca, ho portato la mia giulietta a fare tagliando dei 140mila km.! ho fatto sostituire olio freni Brembo dot4 e olio cambio con additivo cambio! fatto sostituire tutti i gommini barre stabilizzatrici e braccetti! prenotato carrozziere per lucidatura completa lunedì prossimo!E come fa a chiudere i battenti con migliaia di Alfa Storiche?? Stai a vedere che ci sarà un'invasione di Storiche e mille domande su restauri e ripristino.
olio originale e additivo bhardal da 250mlE quale olio del cambio chai fatto mettere?
Avere molte auto storiche di un marchio non significa che per raccogliere informazioni si debba passare dal webE come fa a chiudere i battenti con migliaia di Alfa Storiche?? Stai a vedere che ci sarà un'invasione di Storiche e mille domande su restauri e ripristino.