Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Prima rovinano, poi rimpiangono. A cosa serve? Andiamo avanti e compriamo le auto del marchio, magari con qualche soldo in più, tireranno fuori delle auto più belle e affidabili.

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi io ho deciso di non seguire più questo forum perché ad oggi anziché avere un consiglio sul mio prossimo acquisto, ho visto ostilità da parte di alcuni utenti che vengono qui solo per fare terrorismo psicologico solo per far destabilizzare da un acquisto piuttosto che da un altro! qui ho capito che odiano tutti stellantis e quello che mi fa specie soprattutto gli admin che in teoria dovrebbero vigilare su quello che si scrive senza portare mai una prova tangibile di cosa si afferma!! anzi sono i primi che postano a cazzum anziché aiutarmi sulla scelta mi stanno solo facendo confondere!! qui junior è odiata a prescindere come tonale del resto! ed erano le mie future scelte!! buon auto a tutti qualunque essa sia!!! 👋
Ogni opinione dalla più blanda alla più difforme è da valutare. Altrimenti non si cercano consigli ma solo conferme delle proprie scelte.

• Like
Reactions: Tony81best
Ogni opinione dalla più blanda alla più difforme è da valutare. Altrimenti non si cercano consigli ma solo conferme delle proprie scelte.
Le opinioni sono una cosa, e si accettano. Lui però per me parlava anche di offese e di moderatori spesso assenti. Se leggiamo i messaggi pregressi, non possiamo che dargli ragione.

korminder è cosi prendere o lasciare, però è anche abbastanza democratico perché comunque spala mexda su alcune scelte tecniche di giulia e stelvio per poi passare a tonale fino ad arrivare alla junior ( anche se qui stellantis gliela servita su un piatto d'argento 😅 ) non disdegnando qualche frecciatina alle produzioni più vecchie. Diciamo che su alcune cose è un talebano dell'alfa dura e pura 🤣😂🤣. Dall'altra però bisogna ammettere che tecnicamente è molto preparato e spesso e volentieri i suoi consigli sono molto utili specialmente sulle alfa più vecchie, ad eccezione di quanto ti dice (cito a memoria) "butta sto cesso (alternato a caffettiera, lavatrice etc etc..) e passa ad una giapponese"🤣🤣🤣.

e questo è sacrosanto, è giusto avere le proprie idee ed esporle, ma scrivere solo per denigrare un prodotto ed offendere continuamente i proprietari lo trovo scorretto e inutile

oggi lavorando e percorrendo una statale, ho visto una cupra targata GY...... salire su di un carroattrezzi con le 4 frecce! che goduria! avrà avuto massimo una settimana di vita e 100 km. all'attivo!! poi parliamo male di stellantis
Non si tratta di parlare male di Stellantis ma delle sue scelte in ambito tecnico e di modelli. Godere nel vedere una persona rimanere a piedi per me fa' tristezza...
Prima rovinano, poi rimpiangono. A cosa serve? Andiamo avanti e compriamo le auto del marchio, magari con qualche soldo in più, tireranno fuori delle auto più belle e affidabili.
Vero ma non di certo i francesi visto e considerato come hanno ridotto quelli che erano i marchi italiani...

Non si tratta di parlare male di Stellantis ma delle sue scelte in ambito tecnico e di modelli. Godere nel vedere una persona rimanere a piedi per me fa' tristezza...
come quando mi è stato detto da un utente.....famoso da voi protetto, "si comprala la junior, poi al primo difetto grave, ti conviene non scrivere qui altrimenti le risate si sprecheranno"!!! buona fortuna e ne avrai bisogno di tanta! aggiungo io, senza prove tangibili!! Intanto uno poi preso dal panico in conce non ci va!!!

• Like
Reactions: Alfa Romeo J
come quando mi è stato detto da un utente.....famoso da voi protetto, "si comprala la junior, poi al primo difetto grave, ti conviene non scrivere qui altrimenti le risate si sprecheranno"!!! buona fortuna e ne avrai bisogno di tanta! aggiungo io, senza prove tangibili!! Intanto uno poi preso dal panico in conce non ci va!!!
Io non consiglio i forum, tutti più o meno orientati, ma di farsi un sano giro su trustpilot....o altri portali similari....

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X