Su questo siamo d’accordo Korm, questa l’ho presa solo perché è alta, ho avuto un bello sconto e non mi andava di spendere troppi soldi per andare e venire dal lavoro. Un progetto per un’altra auto ce l’avrei ma devo vedere la pecunia, nel frattempo guido anche auto aziendali. Tra le tante mi piacerebbe una Lancia Thema turbo benzina (anche quella 8 valvole, non solo la 16v, le ho guidate entrambe), a fine 80, inizi 90 erano dei missili, un po’ delicate ma ti davano un’adrenalina incredibile. Comunque, se ti ricordi il detto, i ciabattini vanno in giro con le scarpe bucate…Non era questo che intendevo. Semplicemente mi "stupiva" il fatto che un ingegnere progettista potesse provare interesse per un prodotto di assoluto scarso livello tecnico ed estetico come junior. Solitamente gli ingegneri che se ne intendono puntano su auto molto raffinate sotto il profilo meccanico. Comunque l'obiettivo è quello di far sparire l'automobile di proprietà e con questi prodotti di scarto ci sono riusciti alla perfezione.