Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Ottimo. E allora cerca di fartela durare perché la Giulietta è una buona macchina con una meccanica nettamente migliore rispetto a quella porcheria francese junior. Almeno la Giulietta sta in strada...
E non fa lo stesso suono dell'aspirapolvere...
oggi quando il mio meccanico mi ha fatto notare la PRIMA perdita di olio, anzi sudore di olio motore vicino la coppa dell'olio mi sono venuti i brividi per come sono malato io di manutenzione! alla fine mi ha tranquillizzato dicendomi che proveniva dal binario della stecca dell'olio motore dove entra nel blocco motore! stavo quasi per piangere 😢!! 😂😂😂😂

È un semplice gommino da 5 centesimi che i mafiosi del gruppo STALLANTIS rivendono a 20€ in magazzino ricambi.

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
Il ponte torcente purtroppo è la regola per avere l indipendente bisogna oggi o spendere una fracassata di danaro o comprar auto cinesi.....o la Gip integrale o sta qua integrale

Ora se non erro su questo motore forniranno 10 anni di garanzia …. Più di così ….

• Love
Ora se non erro su questo motore forniranno 10 anni di garanzia …. Più di così ….
cmq basta acquistarla con la formula ..... 6300 di anticipo, 47 rate, 48 maxi rata finale, così se non va la si torna al mittente e si compra altro! tanto il prezzo di rivendita/restituzione è garantito alfa!
Screenshot_20250508_100249_Chrome.jpg

Ultima modifica:
non su questo, ma solo su quello con la cinghia...modelli fino al 2022..a patto che il cliente abbia effettuato il piano di manutenzione previsto e lo possa dimostrare...

cmq basta acquistarla con la formula ..... 4000 di anticipo, 47 rate, 48 maxi rata finale, così se non va la si torna al mittente e si compra altro! tanto il prezzo di rivendita/restituzione è garantito alfa!
formula che può andare bene solo in alcuni casi, non per tutti i modelli, altrimenti ti ritrovi a pagare 12.000 euro per affittare una junior per 4 anni...anche no...

• Like
formula che può andare bene solo in alcuni casi, non per tutti i modelli, altrimenti ti ritrovi a pagare 12.000 euro per affittare una junior per 4 anni...anche no...
cmq la puoi anche tenere! le rate le devi fare cmq, non vedo la differenza! forse la paghi un peletto in più nel totale! Invece se fai diversamente e la lasci in permuta da loro per un eventuale altro acquisto, te la svalutano alla grandissima

cmq la puoi anche tenere! le rate le devi fare cmq, non vedo la differenza! forse la paghi un peletto in più nel totale! Invece se fai diversamente e la lasci in permuta da loro per un eventuale altro acquisto, te la svalutano alla grandissima
non è proprio cosi : se lasci a loro, quindi non riscatti o non prendi un nuovo modello, te la valutano quanto da contratto, quindi quanto la maxi rata finale, e finisce li, non te la svalutano, ma ci hai rimesso una fracca di soldi...una volta che fai quel tipo di finanziamento l'unica cosa che non devi mai fare è restituirla, o la riscatti o la ridai indietro per prendere un nuovo modello ( sempre da loro). La formula di 3/4 anni + valore garantito può sembrare un semplice finanziamento a prima vista, ma bisogna valutarlo bene altrimenti è una rimessa di soldi notevole. In linea generale si dovrebbe preferire un valore futuro garantito basso ( può sembrare un controsenso, ma è cosi) e cercare di capire quale potrebbe essere il reale valore della macchina tra 4 anni, tenendo conto dei km che si percorreranno (questa è la parte facile) e di quello che richiederà il mercato ( questa è la parte più difficile).

X