Sto cercando in tutti i modi di vedere junior come un alfa, visita dall'oculista, otorino, cambio occhiali, maggiore luce, verifiche e comparazioni tecniche, cannoni... ma il risultato è sempre lo stesso "non la comprerei mai !"
e tu fai finta che ti stai comprando peugeot o opel! a me piace e se fin ora non sono andato in concessionaria è perché amo il diesel e non ho mai guidato benzina e a maggior ragione ibrida!!Sto cercando in tutti i modi di vedere junior come un alfa, visita dall'oculista, otorino, cambio occhiali, maggiore luce, verifiche e comparazioni tecniche, cannoni... ma il risultato è sempre lo stesso "non la comprerei mai !"
hai ragione non ci avevo pensato...e tu fai finta che ti stai comprando peugeot o opel! a me piace e se fin ora non sono andato in concessionaria è perché amo il diesel e non ho mai guidato benzina e a maggior ragione ibrida!!
.... infatti sono tentatissimo dal tonale diesel ma poi mi siedo e rifletto!!! auto già uscita vecchia prima della vendita, fari matrix ormai fuori produzione futura, vedasi giulia e stelvio attuali fuori produzione! a me piace sempre l'innovazione, il futuro, il nuovo, e le nuove stelvio e giulia saranno il sequel di junior! motivo 2 perché non sono andato ancora in concessionariahai ragione non ci avevo pensato...![]()
più aspetti più saranno tutte "vecchie".... infatti sono tentatissimo dal tonale diesel ma poi mi siedo e rifletto!!! auto già uscita vecchia prima della vendita, fari matrix ormai fuori produzione futura, vedasi giulia e stelvio attuali fuori produzione! a me piace sempre l'innovazione, il futuro, il nuovo, e le nuove stelvio e giulia saranno il sequel di junior! motivo 2 perché non sono andato ancora in concessionaria![]()
Lo estenderanno …. E passando da cinghia a catena , la situazione non può che migliorarenon su questo, ma solo su quello con la cinghia...modelli fino al 2022..a patto che il cliente abbia effettuato il piano di manutenzione previsto e lo possa dimostrare...