Kit angoli....sono da fare per migliorare la guidabilità della 4c?

Andy73

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2024
3
2
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
4C
Carissimi,
ho già avuto il piacere di possedere una 4c spider del 2019, attualmente ho ricomprato una 4c spider bianca del 2016 con 28000 km.
Avrei 2 domande da girare nel forum... la prima è un rumore tipo fischio che quest'ultima 4c produce dopo un accelerazione e che l'altra (2019) non faceva.
La seconda questione invece è relativa al famoso Kit Angoli per migliorare la guidabilità della'auto ovvero qno ha esperienza in merito?
Migliora così tanto lo sterzo?
Grazie!!!
 
Benvenuto. Fai controllare la turbina. Sai se il precedente proprietario ha fatto qualche modifica?
Ho guidato la 4C e non credo proprio abbia bisogno di kit per migliorarla. È meravigliosa 👍
 
Grazie,
il meccanico mi ha detto che dipende da una valvola e che è normale. ma mi sembra strano.L'altra non lo faceva.....lui dice forse è stato fatto un aggiornamento dopo. Mah....
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie,
il meccanico mi ha detto che dipende da una valvola e che è normale. ma mi sembra strano.L'altra non lo faceva.....lui dice forse è stato fatto un aggiornamento dopo. Mah....
Vai in concessionaria e loro ti sapranno dire se ci sono stati aggiornamenti oppure se è anomalo il fischio che sentì
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facci sapere cosa ti dicono