Kit xenon Alfa 159

Alla fine su quale sito sono i migliori prodotti? Su xenonpertutti ho xenovision.it? Ho annullato un ordine su xenonpertutti perché dopo ho saputo di xenovision.it (prodotti fabbricati in Italia come ho capito).
Che? Sono rivenditori non produttori.
Su xenovision costano di più. La qualità è la medesima. Tipo la xenovision diceva che dei led li producevano loro vendendoli a 110euro. Noi abbiamo trovato la società che li produce(cinese ovviamente) e risparmiamo il 50%. A scrivere balle son capaci tutti.
 
Buonasera, mi aggiungo anche io per l'acquisto di xenon.
Quindi il kit da prendere sarebbe 5000 K da 35 w H7 ( ho i fari lenticolari) da xenonpertutti? Ho un paio di domande:
per il wattaggio basta o sarebbe meglio un 55 w ?
Per il montaggio e posizionamento delle centraline ci sono le istruzioni dentro guide ed è difficile come lavoro?
E ultima cosa, per il resto delle lampade (posizione, abbaglianti, fendinebbia ) con cosa si cambiano per avere la stessa gradazione di colore ?
 
Buonasera. Io ho appena messo su la macchina da 6000 k, da xenonpertutti. Rispetto prima, una grande differenza.. pero mi dispiace che non ho messo da 5000 k. 6000 K hanno un po di azzurro ( non molto, dico che piaciovole ) pero volevo quel bianco.. A me interesa tanto la visibilita.. credo che con 5000 k era meglio.
 
Ultima modifica:
eh io ero indeciso sulla gradazione (5000 o 6000 K) perchè guardando foto in internet 5000K mi sembra ancora troppo poco bianco, quasi tendente al giallino. comunque anche a 6000 K si ha ancora una buona profondità e larghezza del fascio di luce? (se riesci a postare una foto mi faresti un gran piacere)
speriamo bene per le FdO, ma avendo i fari lenticolari credo si noti di meno.
 
6000 kelvin già vai verso l'azzurro... il bianco va dai 4500 ai 5500 gradi k
 
Ah ok solo che vedendo varie foto in giro dei 5000 k mi sembra che siano troppo poco bianchi
E per le luci di posizione e targa le prendo sempre da xenonpertutti?
 
Ah ok solo che vedendo varie foto in giro dei 5000 k mi sembra che siano troppo poco bianchi
E per le luci di posizione e targa le prendo sempre da xenonpertutti?
non so.. io le ho prese su ebay...
temperatura_luce_scala_kelvins.jpg
 
Ah ok solo che vedendo varie foto in giro dei 5000 k mi sembra che siano troppo poco bianchi
E per le luci di posizione e targa le prendo sempre da xenonpertutti?
Prendile da 5000k. Sono bianchi. Se prendi i led sempre come anabbaglianti allora 6000k.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi consigli di prendere gli xeno da 5000 K ? Non so sono molto indeciso perchè adesso sui lenticolari ho 4300 K e ho paura che con 5000 K cambi molto poco e io volevo un bel bianco. Per le FdO c'è un rischio ?