La Ferrari non farà mai un suv

Re: Una Ferrari Suv?

E una bufala a maranello di suv non ne hanno mai parlato.
 
Re: Una Ferrari Suv?

ferrari SUv ..assolutamente no..?
ma sec me maserati suv... io c'è lo vedrei anche davvero bene..
ruberebbe un bel po di mercato al tanto blasonato cayenne!!!
 
Re: Una Ferrari Suv?

per quel che ho letto io il ferrari suv è già stato approvato come progetto...
naturalmente già tutti venduti e consegne da metà 2009...
queste sono notizie confermate a merzo 2008...
comunque a me non dispiace... è carina...
c'è chi mette le alfa a gpl (o diesel) e chi inventa i ferrari suv... gira tutto intorno al mercato...
dura e spiacevole realtà...:WC:
 
Re: Una Ferrari Suv?

oh mio dio!!!! ke obrobrio...non tanto la macchina, quanto l'idea....allora vi spiego, qui a Bari, le Cayenne ormai girano come se fossere Ford Fiesta...tutte in mano a gente truzza, k scende dalla macchina e si gratta la chiappa (scusate il termine) o va ai bar fighi x bere la peroni...immagino cosa potrebbe succedere con un'auto del genere...
Povera Ferrari...
Poveri Noi...

SE TUTTO VA BENE, SIAMO ROVINATI.......E IL PROBLEMA E' K TUTTO VA BENE.......
 
Re: Una Ferrari Suv?

c'è chi mette le alfa a gpl (o diesel) e chi inventa i ferrari suv... gira tutto intorno al mercato...
dura e spiacevole realtà...:WC:

Uno che si mette un Alfa diesel o gpl lo fa per una necessità economica..se la benzina costasse poco ce la compreremmo tutti..ma ci compreremmo anche una trazione posteriore se l'Alfa avesse piu soldi..la Ferrari SUV costa 200.000 euro e passa e non riesco a vedere tutta questa necessità..non penso che se la Ferrari non va a snaturare la sua tradizione entrando nel mercato SUV possa rischiare il fallimento..anzi..
 
Re: Una Ferrari Suv?

si ma il problema è che già c'è il ferrari suv... ormai quel che è fatto è fatto...
cmq vista la tipologia di macchina è difficile che vada in mano ai truzzi... perchè per comprare un ferrari i soldi sono l'ultima cosa.... si deve essere nobili non ricchi...
per il discorso di necessità economica sono d'accordo vado a gasolio anch'io....
 
Re: Una Ferrari Suv?

l'idea di un suv ferrari mi fa rabbrividire !!!!!!
esula dalla filosofia dell'azienda .....però ragazzi qui' tutto fa mercato !!!!!
certo che se fosse vero il marchio ferrari diventerebbe piu' commerciale ....a meno chè non abbiano intenzione di farne un n. limitato e quindi di nicchia
 
Re: Una Ferrari Suv?

ah adesso capisco mi sono espresso male....
si sono in numero limitato... non ricordo se 250 o 500...
 
Re: Una Ferrari Suv?

Una Ferrari SUV, un'idea assolutamente stupefacente! Certo, questa volta si può domandare: Sarebbe Utile Veramente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Una Ferrari Suv?

lo hanno fatti tutti pure la porsche pure ferrari deve farlo