La Ferrari non farà mai un suv

Re: Una Ferrari Suv?

Una Ferrari SUV, un'idea assolutamente stupefacente! Certo, questa volta si può domandare: Sarebbe Utile Veramente?
non credo sarà utile ma sicuramente sarà unica...
 


6 Maggio 2008
www.omniauto.it_awpImages_articoli_evidenza_la_ferrari_non_far_mai_un_suv_5208.jpg


La Ferrari non farà mai un SUV

Lo ha confermato Montezemolo durante una presentazione in Romania


Se ne è parlato, per non dire “straparlato”, su testate giornalistiche e siti web automobilistici internazionali, ma oggi è arrivata la smentita ufficiale: la Ferrari non farà mai un SUV.

E' quanto ha affermato Luca Cordero di Montezemolo a margine dell'inaugurazione del primo showroom Ferrari in Romania, dove la casa del Cavallino Rampante è già presente con una sessantina di vetture, con la prospettiva di venderne 10 nel 2008 e circa 50 nei prossimi 3-4 anni.

E’ vero che l’ingresso di un Marchio come Ferrari nei mercati dell’est, costantemente in crescita, è una notizia di una certa importanza; tuttavia passa quasi in secondo piano rispetto alla “scomparsa” ufficiale del SUV Ferrari. E pensare che la stampa internazionale aveva congetturato addirittura un accordo con Daimler, potenziale fornitore del sistema di trazione integrale, e i disegnatori di mezzo mondo si erano sbizzarriti nell'immaginare le possibili forme di una Ferrari “alta”.

I veri appassionati della Casa di Maranello tireranno un bel sospiro di sollievo, concentrandosi piuttosto sulla futura F149...

By omniauto.it
 
Ma per fortuna! :D
Il marchio Ferrari rappresenta ben altra categoria di auto..:cool001:
 
Meno male !!!!
Brava Ferrari..........non si poteva cadere di stile facendo un SUV....La Ferrari è la Ferrari !! :eclipsee_Victoria:
 
:lol2::lol2::lol2:
Vedo ke i commenti fin'ora sono all'unanimità...:cool001:
 
meno male, adesso mi sa che il mondo sta riprendndo a girare al verso giusto..ma chi lo sa se in futuro..........
 
e spero nemmeno nessun diesel.
 
Unisco alla vecchia discussione ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbè.... non mi sarebbe dispiaciuto ma forse è meglio così...