Re: Una Ferrari Suv?
Una Ferrari SUV, un'idea assolutamente stupefacente! Certo, questa volta si può domandare: Sarebbe Utile Veramente?
non credo sarà utile ma sicuramente sarà unica...
6 Maggio 2008
La Ferrari non farà mai un SUV
Lo ha confermato Montezemolo durante una presentazione in Romania
Se ne è parlato, per non dire “straparlato”, su testate giornalistiche e siti web automobilistici internazionali, ma oggi è arrivata la smentita ufficiale: la Ferrari non farà mai un SUV.
E' quanto ha affermato Luca Cordero di Montezemolo a margine dell'inaugurazione del primo showroom Ferrari in Romania, dove la casa del Cavallino Rampante è già presente con una sessantina di vetture, con la prospettiva di venderne 10 nel 2008 e circa 50 nei prossimi 3-4 anni.
E’ vero che l’ingresso di un Marchio come Ferrari nei mercati dell’est, costantemente in crescita, è una notizia di una certa importanza; tuttavia passa quasi in secondo piano rispetto alla “scomparsa” ufficiale del SUV Ferrari. E pensare che la stampa internazionale aveva congetturato addirittura un accordo con Daimler, potenziale fornitore del sistema di trazione integrale, e i disegnatori di mezzo mondo si erano sbizzarriti nell'immaginare le possibili forme di una Ferrari “alta”.
I veri appassionati della Casa di Maranello tireranno un bel sospiro di sollievo, concentrandosi piuttosto sulla futura F149...
By omniauto.it
Ma per fortuna!
Il marchio Ferrari rappresenta ben altra categoria di auto..:cool001:
- Informazione Pubblicitaria -
PhantomCell
Utente Cancellato
Meno male !!!!
Brava Ferrari..........non si poteva cadere di stile facendo un SUV....La Ferrari è la Ferrari !! :eclipsee_Victoria:
:lol2::lol2::lol2:
Vedo ke i commenti fin'ora sono all'unanimità...:cool001:
celicared
Utente Cancellato
meno male, adesso mi sa che il mondo sta riprendndo a girare al verso giusto..ma chi lo sa se in futuro..........
e spero nemmeno nessun diesel.
Unisco alla vecchia discussione ...
vabbè.... non mi sarebbe dispiaciuto ma forse è meglio così...