La gente e' malata... Autovetture vergini in demolizione

Un vero peccato 😩😥😥😥
Se fosse stata portata lì da un privato, bastava chiedere al proprietario se era disponibile ad accettare un'offerta piuttosto che demolirla.
Una volta si faceva anche così, prima di queste malate limitazioni volute da degenerati ambientalistih. E qualcuno lo fa ancora anche se meno spesso di prima 😉

Ultima modifica:
Purtroppo se con rottamazione li danno 5/7 o più mila euro è normale che la rottamano.. difficilmente qualcuno anche il più appassionato li darebbe di più per non farla rottamare quando si vende tt tirano sul prezzo per pagare il meno possibile..

È proprio un mondo di incapaci a cui viene circonciso il cervello. Poi quando si rendono conto di aver buttato macchine buone per frullatori e lavatrici è troppo tardi.

• Like
Reactions: alessandrosx
- Informazione Pubblicitaria -
Io giro con la Tipo 1.4 ie del 1992 se mi ferma la municipale con le loro cazzate ecologiche degli euro 0 1 2...gliela regalo.. Pero' nessuno contesta i camion e furgoni marci sopratutto da gente poco raccomandabile che girano senza revisione ed inquinano a cazzum?? Quelli vanno bene e gli stessi della municipale hanno paura a fermarli questa e' la realta'..
E uno spreco condivido

Ma sappiate che anche prima dell “isterismo “ green deal, tutti consigliavano di vendere l auto prima dei 100000 km, altrimenti , veniva fortemente deprezzata
…. Non è prorio la stessa cosa , ma più o meno era comunque uno “spreco” poiché auto ancora buone venivano svalutate e svendute al mercato estero

È sbagliato sia che non fermano i camion o chi non fa la revisione , ma per questo non e giustificato a nostra volta non rispettare le regole …-altrimenti non si ha titolo a contestare a sua volta chi non le rispetta

Vivo in una zona con restrizioni , ho dovuto sempre adeguarmi
Che poi non condivida questa “corsa alla scadenza “, va bene , ma ahimè se non voglio finire a fare la guerra ai mulini a vento ….

Io giro con la Tipo 1.4 ie del 1992 se mi ferma la municipale con le loro cazzate ecologiche degli euro 0 1 2...gliela regalo.. Pero' nessuno contesta i camion e furgoni marci sopratutto da gente poco raccomandabile che girano senza revisione ed inquinano a cazzum?? Quelli vanno bene e gli stessi della municipale hanno paura a fermarli questa e' la realta'..
ach'io, stessa situazione giro ovunque e se mi fermano , chiedo gentilmente se mi danno loro i soldi per una auto nuova ok, se no continuo a circolare con la mia, ma è ora di finirla con queste buffonate, fatte passare per il nostro bene, quando si sa benissimo il Co2 prodotto per costruire auto nuove o peggio per estrarre materiale per le batterie, e di gran lunga superiore che continuare ad usare fino al possibile le nostre, vecchiette, magari ancora nuove, poi sono solo le auto che incquinano? fanno le guerre ma va tutto bene quelle si che sono green!!!

• Like
Reactions: kormrider
Avendo ancora la targa molto probabilmente potrebbe essere stato proprio un privato a portarla lì e non un concessionario che l'ha ritirata per gli incentivi.

• Like
Reactions: kormrider
ach'io, stessa situazione giro ovunque e se mi fermano , chiedo gentilmente se mi danno loro i soldi per una auto nuova ok, se no continuo a circolare con la mia, ma è ora di finirla con queste buffonate, fatte passare per il nostro bene, quando si sa benissimo il Co2 prodotto per costruire auto nuove o peggio per estrarre materiale per le batterie, e di gran lunga superiore che continuare ad usare fino al possibile le nostre, vecchiette, magari ancora nuove, poi sono solo le auto che incquinano? fanno le guerre ma va tutto bene quelle si che sono green!!!
Bhe , ci sono auto a 49€ mese …..
Se poi uno vuole il macchinone regalato lungo 5 m, non sono i prezzi errati, ma le aspettative

Recentemente ho visto L attualizzazione con inflazione del prezzo di una lancia thema…. Ed è allineato a ciò che oggi costa un segmento D

E se pensate che la Fiat uno nel 1983 versione base costava 7300000 lire, servivano 20 stipendi da operaio dell epoca ( 350000/500000 lire) …. Se oggi pensate che un operaio almeno 1000€ li prende …sempre con 20 stipendi prende la nuova grande panda

La realtà è che oggi si vuole anche vivere di apparenza sopra le proprie possibilità

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣il problema è credere che una carriola come la panda possa valere 20000 MARIO DRAGHI BCE TRUFFA ©️

il problema vostro è che avete il cervello piallato! Menomale che ci sono i vaccini che risolvono la situazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Tieni conto che la CO2 è solo uno degli inquinanti.
Le auto vecchie generano una quantità di sostanze inquinanti notevolmente più elevata rispetto a quelle attuali dotate dei vari fap&co.
E tutte queste sostanze inquinanti, particolato in primis, sono le principali responsabili di molteplici danni alla salute umana.

Tieni conto che la CO2 è solo uno degli inquinanti.
Le auto vecchie generano una quantità di sostanze inquinanti notevolmente più elevata rispetto a quelle attuali dotate dei vari fap&co.
E tutte queste sostanze inquinanti, particolato in primis, sono le principali responsabili di molteplici danni alla salute umana.
Ti posso assicurare che la co2 non inquina. Io ne produco in continuazione e sto benissimo. Per il resto, tutti i sistemi per ridurre l'inquinamento, a conti fatti, lo aumentano.

X