infatti, invece di fare auto leggermente più piccole ed aerodinamiche, sfornano suv, sempre + grandi che assorbono notevolmente più cavalli e di conseguenza per fare 100 Km si bevono 11 litri contro una fiat uno fire che ne consuma 5.5Tieni conto che la CO2 è solo uno degli inquinanti.
Le auto vecchie generano una quantità di sostanze inquinanti notevolmente più elevata rispetto a quelle attuali dotate dei vari fap&co.
E tutte queste sostanze inquinanti, particolato in primis, sono le principali responsabili di molteplici danni alla salute umana.
Lo sapete vero che le regole del mercato sono che “le aziende producono ciò che il cliente desidera ?”infatti, invece di fare auto leggermente più piccole ed aerodinamiche, sfornano suv, sempre + grandi che assorbono notevolmente più cavalli e di conseguenza per fare 100 Km si bevono 11 litri contro una fiat uno fire che ne consuma 5.5
70%? Alza, AlzaNon si guidano come un auro sportiva ? Ovvio ma all 70% dei clienti che va da A a B frega nulla
Io l'avrei comprata al volo.secondo me questa, se il demolitore non vuole venderla a pezzi perchè gli conviene, è ancora salvabile
vero, ma visto che demolire non rende, bastava regalarla a chi pagava i passaggi (2, quello all'erede e quello al nuovo proprietario)Comunque, tralasciando disappunto, dispiacere e rabbia per uno spreco del genere, il problema potrebbe essere a monte. Probabilmente la classica persona anziana che la custodiva in garage e quindi è un'eredità dove gli eredi non si accollano le spese di trapasso e preferiscono liberarsene. Metterla in vendita gli avrebbe esposti anche in quel caso a dei trapassi che poi avrebbe dovuto 'rimborsare' loro un possibile acquirente. E coi trapassi si tratta di cifre che rendono spesso l'acquisto non conveniente andando ad incidere come spesa morta sul valore del veicolo. È andata bene alla mia Naria che è stata salvata da una persona che c'ha visto lungo piuttosto che farla distruggere per sempre.