La mia ex A.R. 33 1.5 ...elogio del boxer

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da boxer 75, 25 Gennaio 2009.

1. buona serata a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, e lo faccio ricordando la mia 33 1.5 boxer:
    • anno 89 - 90
    • motore boxer 1.5 due carburatori a doppio corpo
    • modello blue light
    rottamata nel dicembre 2003 , il minimo era preciso a 1000 giri con i suoi 340.000 km :ragazzi un mito, mi raccomando trattatele bene, ciao e buon Alfa a tutti:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    ecco a voi la mia alfa 33 quadrifoglio oro del 1983 Alfa 33 Garage 15 Giugno 2011
    la mia 33 red e le sue amiche Alfa 33 Garage 12 Maggio 2011

3. Ho spostato la discussione nelle ex alfaromeo. Mi sembra il posto più adatto.

4. quando puoi posta qualche foto

5. OK RAGA , SCUSATE SE CAPITA DI SBAGLIARE LA SEZIONE : IMPARERO' .A PRESTO E BUON ALFA A TUTTI:eclipsee_Victoria:

6. evita anche il maiuscolo equivale ad urlare

7. Scusate ancora mi ero dimenticato semplicemente di eliminare la maiuscola;ragazzi fatemelo dire:ho grande rispetto per questo forum alfista figuratevi se volevo urlare ,ciao a tutti.

8. che bacchettoni che siete....:p cavolo 340km sono un bel pò,complimenti! ah ne facessero ancora motori così:mecry:.: protest :.

9. Si caro Nikko , puoi dirlo forte ; ho nostalgia di quel rombo aggressivo che mangiava l 'asfalto ; tuttavia ieri mi sono accontentato di fare un giro con la Giulia di un amico , l'ho guidata con molta delicatezza anche perchè dovevo fare un po' di amicizia con cambio e frizione : una vera alfa . :decoccio:amici

10. Lunga vita al Boxer Alfa Romeo