La mia ex A.R. 33 1.5 ...elogio del boxer

boxer 75

Alfista principiante
23 Gennaio 2009
232
0
16
TN
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd 115 cv Progression designe Giugiaro
buona serata a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, e lo faccio ricordando la mia 33 1.5 boxer:
  • anno 89 - 90
  • motore boxer 1.5 due carburatori a doppio corpo
  • modello blue light
rottamata nel dicembre 2003 , il minimo era preciso a 1000 giri con i suoi 340.000 km :ragazzi un mito, mi raccomando trattatele bene, ciao e buon Alfa a tutti:decoccio:
 
Ho spostato la discussione nelle ex alfaromeo. Mi sembra il posto più adatto.
 
OK RAGA , SCUSATE SE CAPITA DI SBAGLIARE LA SEZIONE : IMPARERO' .A PRESTO E BUON ALFA A TUTTI:eclipsee_Victoria:
 
Scusate ancora mi ero dimenticato semplicemente di eliminare la maiuscola;ragazzi fatemelo dire:ho grande rispetto per questo forum alfista figuratevi se volevo urlare ,ciao a tutti.
 
che bacchettoni che siete....:p cavolo 340km sono un bel pò,complimenti! ah ne facessero ancora motori così:mecry:.: protest :.
 
Si caro Nikko , puoi dirlo forte ; ho nostalgia di quel rombo aggressivo che mangiava l 'asfalto ; tuttavia ieri mi sono accontentato di fare un giro con la Giulia di un amico , l'ho guidata con molta delicatezza anche perchè dovevo fare un po' di amicizia con cambio e frizione : una vera alfa . :decoccio:amici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto