La mia primissima Alfa

maxfisio

Nuovo Alfista
28 Settembre 2019
7
10
4
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 benzina Quadrifoglio
Buon sabato a tutti...mi sono iscritto or ora in quanto lunedì sera ritiro il bestione..... è in assoluto la mia prima Alfa Romeo.

Per passione cambio spesso macchina... provengo da un bellissimo Grand Cherokee Overland che ho adorato per confort, finiture e sensazione di maestosità unite alle ottime prestazioni nonostante i suoi 2400 kg ( diciamo che una ottimizzazione della centralina ha aiutato a rendere più brillante questo 3.0 V6.

Spero di essere ben accetto e soprattutto di poter dare un piccolo contributo a questo marchio storico che mi ha letteralmente ammaliato con l'estetica e la scheda tecnica della Stelvio Quadrifoglio e i suoi 510 CV.

Grazie e a bientôt.

Massimo.

Allegati

• IMG-20181005-174620 (1).jpg
    IMG-20181005-174620 (1).jpg
    656.7 KB · Visualizzazioni: 56
Ehmmm... mi sono detto....La prima Alfa. ...510. CV..o Rosso Competizione...o niente:D
Strepitosa di questo colore, poi con il contrasto del tetto in cristallo nero è da sbavo.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È stato un parto lungo e complesso ( un aggiornamento software ha ritardato di due giorni la consegna) ma alla fine è nata

Qui durante la sua prima poppata

Guidata solo per pochi km ma giusto per capire che e un mezzo semplicemente spettacolare.

Allegati

• IMAG6257.jpg
    IMAG6257.jpg
    558.7 KB · Visualizzazioni: 50