Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,840
- 3,572
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Mai capitato sulla miaLa telecamera posteriore parte quando vuole resta bloccata sull immagine ecc
No mai accadutoNon parliamo poi del pannello di controllo (tablet o come lo volete chiamare) si aggiorna quando vuole non ti da possibilità di sorta e ti lascia al buio per minuti ma anche parecchi !
e questo accade con numerose auto ( anche tedesche , garantito perché le ho avute ) se le lavi o le parcheggi dopo aver preso pioggiaPersonalmente ho anche riscontrato un altro problema che è sempre elettrico e si tratta del freno di stazionamento . Quando la macchina si blocca con L auto Hold e riparte spesso sembra un trattore a cingoli che parte resta come bloccato per poi partire generando un rumore assurdo !
Per la telecamera anteriore mi hanno riferito che dovrà uscire un aggiornamento

Non ho nessuno dei problemi segnalati, certo, si può stare ore a discutere su plastiche ecc, ma quelli sono gusti, personalmente i rivestimenti dentro le tasche delle portiere ad esempio li odio, trovo molto più pratico avere la plastica per come li uso. Tornando ai problemi invece ripeto, nulla, salvo solo una volta in 7 mesi che si era bloccata Alexa. Mi spiace, ma confido nella rete assistenza e/o aggiornamenti..
)