Gioie e dolori del twin spark

W

wharol

Utente Cancellato
Signori perché non raccontate le delusioni e la gioie che questo motore vi ha dato . Se questo topic è una baggianata non linciatemi[emoji3]
 
Incomincio io [emoji4] Un giorno mi venne lo sfizio di usare il cellullare come telecamera e registratore. Dopo averlo fatto mi accorsi dalla registrazione che aveva un bel suono e così per sfotto mandai la registrazione ad un amico chiedendogli che motore fosse. Sarà perché di auto non ne sa tanto e rispose : cose una Porsche! Quando leggete vi chiederete cosa ho bevuto! Domani poggiare i vostri smartphone sul abbastanza vicino
 
Continuo scusatemi ! Appoggiate i vostri smartphone abbastanza vicino e registrate poi mi dite se sono sotto l effetto dell'alcol oppure il vostro twin spark si è diventato l opera dell ingegnere Busso. Domani mi banneranno[emoji38]
 
[emoji15] [emoji15] [emoji33] [emoji33] Busso????[emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36] Quella sottospecie di caffettiera!!!![emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
"Non nominare mai il nome dell'Ing. Busso invano"!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene Sorry mi sa che ero un po brillo ieri sera! Comunque continuo a ringraziarvi e grazie alle vostre info e quelle presenti sul forum quando mi confronto con un autoriparatore non sono sprovveduto!
 
  • Like
Reactions: Auguy78