Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Il conce mi conferma la settimana 2 di produzione della macchina dicendomi che è una previsione allo stato 11. Ovvero probabile all' 80%.
Mentre quanto raggiungerà lo stato 12, allora c'è la certezza assoluta di produzione.
Cosa che secondo lui ormai è abbastanza scontata.
Qualcuno ha mai sentito questa cosa degli stati di produzione?

Cmq ormai gennaio mi va bene perché non gli avrei fatto immatricolare la macchina a dicembre
 
Sono ancora in attesa anche io. Il concessionario mi dice che hanno il nr di telaio e la macchina dovrebbe essere in produzione non parlano di stati ma previsione di consegna entro 15/20 gg. Il contratto prevedeva la consegna il 31/10 ed il concessionario non mi ha dato una macchina di cortesia, anzi il venditore mi propone un noleggio fino alla consegna, naturalmente a pagamento . Ho contattato varie volte il servizio clienti al nr verde ma invano non rispondono neanche alle varie mail !
 
Ultima modifica:
Secondo il contratto di vendita, la consegna si intende quando il venditore comunica il numero di telaio della vettura al cliente.
Se dopo 2 settimane dalla prevsita data di consegna, non c'è il numero di telaio, il venditore è OBBLIGATO a darti una vettura di cortesia.

Ti riporto l'articolo 3 del contratto di vendita :

1670006989618.png
 
A me ha detto che è diventato ordine fisso ed è quasi sicuro che venga prodotto nella 51ª settimana come previsto (19-24) quindi a Natale me lo consegnano xD.
Penso di ritirarlo a Gennaio 2023
 
A me ha detto che è diventato ordine fisso ed è quasi sicuro che venga prodotto nella 51ª settimana come previsto (19-24) quindi a Natale me lo consegnano xD.
Penso di ritirarlo a Gennaio 2023
Non vorrei deluderti, ma dal momento in cui la macchina è costruita al momento della consegna in concessionaria e quindi poi a te, ci passa circa ancora un mesettino...poco meno...dalle 2 alle 3 settimane di sicuro
 
Secondo il contratto di vendita, la consegna si intende quando il venditore comunica il numero di telaio della vettura al cliente.
Se dopo 2 settimane dalla prevsita data di consegna, non c'è il numero di telaio, il venditore è OBBLIGATO a darti una vettura di cortesia.

Ti riporto l'articolo 3 del contratto di vendita :

Visualizza allegato 243300
Grazie!! Domani richiamo il concessionario che al momento non mi ha dato il nr di telaio e tra l'altro leggo che l'auto dev'essere disponibile per l'immatricolazione....
 
Non vorrei deluderti, ma dal momento in cui la macchina è costruita al momento della consegna in concessionaria e quindi poi a te, ci passa circa ancora un mesettino...poco meno...dalle 2 alle 3 settimane di sicuro
Ah allora penso che vada bene anche così perché lo avrei ritirato a Gennaio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma questi ritardi nelle consegne da cosa dipendono? Si aspettavano numeri minori?