La migliore benzina sp per le nostra Alfa

tutto chiaro ora, gremlin ti ringrazio nuovamente...!!!
 
io per la mia solo shell V power!!! e quando non la trovo agip simile alla Vpower però dato l'elevato costo posso farlo solo perchè la 75 esce molto di rado
 
Riferimento: La migliore benzina sp per le nostra Alfa

Anch'io ho sempre utilizzato esclusivamente Shell V-Power 100 e non ho mai avuto di che lamentarmi. Non sono a conoscenza dell'esistenza sul mercato della V-Power Racing: qui, dalle mie parti, non è in distribuzione, né ho mai trovato alcun riferimento sul sito della Shell. Mi informerò presso l'area di servizio in cui faccio rifornimento.
 
Riferimento: La migliore benzina sp per le nostra Alfa

Io ho iniziato ad usare la V-Power. Ma della "Racing" nessuna traccia nel riminese...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La migliore benzina sp per le nostra Alfa

la V-power racing altro non è che la vpower da 100 ottani che contiene un 5% di etanolo...

"V-Power Racing, the ultra-high performance variant has a rating of 100 RON although as of July this is being phased out, instead recommending V-Power. The previously obtainable higher grade V-Power Racing which contained 5% ethanol to boost V-Power's octane rating to 100 RON has now been phased out by Shell due to a "changing market"."

Fonte: Wikipedia