Indubbiamente, e di gran lunga la V-Power della Shell...
É la piú costosa, si, peró ha degli additivi che mantengono il motore (e altre parti come iniettori ecc) piú pulito, oltre ad avere un numero piú elevato di ottani, che su un motore originale, non é che cambino la vita...
Le altre, hanno si un numero di ottani piú elevato... ma non hanno additivi buoni per il motore, come la V- Power...
Se vuoi fare qualcosa di buono per la tua auto, fai 3 o 4 pieni consecutivi di V-Power Racing, se cel´hanno li dalle tue parti, oppure 4 o 5 pieni di V-Power normale...
Ne giovirá un po tutto, e sono soldi spesi bene, perché mantenedo il motore piú lubrificato e pulito, i costi di manutenzione, in caso di rotture... te li risparmi!
Poi piú é "anziana" la macchina, e meglio é farlo una volta tanto... il ciclo di "pulizia interna" motore e componenti, che fatta con la V- Power, é 1000 volte meglio che fatta con agenti aggressivi come additivo per pulizia iniettori, ecc ecc...
Ciaao...
Gre.