La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passione ?

Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Lasciate che siano loro a rispondere. Non fate i despoti maschilisti come al solito. Voi potreste manipolare le risposte...
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Io sono democratico.... parlo al posto suo. :D
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

la mia compagna dice che la giulietta qv e' esagerata................;)
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Tu sei un despota di quelli che pensano che le donne devono aprire bocca solo.....

vogliamo lapolinesiana, la polinesiana !!!!!

Io sono democratico.... parlo al posto suo. :D
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Alpra è vero..purtroppo ho dovuto manipolare ciò che ha pensato per rispetto della sig Shestig..
Si è sforzata di trovare questo piccolo difetto.. per il resto si trova da dio con la giulietta la borsetta quando ci scambiamo l'auto la tiene sul sedile e non gli scivola perchè i sedili sono inclinati indietro però è giusto precisare che ho misto "pelle",il termos lo puoi mettere dietro il sedile nella tasca e le cuciture non gli danno fastidio nemmeno quando indossa vestitini..
Spiega alla signora che noi siamo una categoria a parte, la mia ragazza guida sempre in D e se gli parli di brembo,distanziali,assetti,xenon,carbonio ecc gli brillano gli occhi..
Anzi il nostro sogno è possedere una spider due posti secchi trazione posteriore, per l'utilizzo quotidiano ci andra benissimo Giulietta anche in previsione di 1/2 piccoli alfisti..
 
e pensa il gentil sesso della nostra passione ?

LaOcirna

Dear LaStig i have problems for the parking due to visibility more or like you i see.Lack of space to put my personal stuff, not easy to open my beauty and try a fast makeup when in queue.Whats like in the golf?

Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
osa ne pensa il gentil sesso della nostra passione ?

Scusa alpra ma essendo lei fisicamente non qui ed io col col cellulare ho dovuto scrivere io al posto suo.il concetto è quello cmq

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: e pensa il gentil sesso della nostra passione ?

Dear Ocirna. Forget about rear space in a Giulietta ! Visibility sucks as well !

You don't need a fast make up, I'm sure you are beautiful even without.
Believe me: the Golf is no better than a Giulietta. Let's persuade our husbands to buy us a bigger and better car !!

Bye

LaOcirna

Dear LaStig i have problems for the parking due to visibility more or like you i see.Lack of space to put my personal stuff, not easy to open my beauty and try a fast makeup when in queue.Whats like in the golf?

Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Due settimane fa, ho condotto un sondaggio tra il mio pubblico su Facebook "Come vogliono gli uomini?" Vi hanno partecipato 108 uomini e 145 donne. Gli uomini hanno risposto a domande sulla loro sessualità e le donne hanno risposto a domande speculari su come pensano gli uomini. Devo sottolineare che questo non è uno studio scientifico e l'indagine è limitata a un campione dei miei abbonati, cioè le opinioni di persone moderne istruite, sviluppate e professionali con più di 30 anni. Tuttavia, il sondaggio era chiuso e completamente anonimo, e nessuno faceva pressione per la "risposta giusta".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In materia di sesso, le donne oggi hanno completa libertà di parola. La maggioranza assoluta (97%) è sicura di avere il diritto di parlare dei propri desideri sessuali - e infatti lo fa. E questa apertura non dipende dall'età, dall'istruzione e dallo stato civile. Molti trovano facile parlare con un partner delle posizioni che preferiscono (70%), dei tipi di sesso che vorrebbero praticare (66%) e di ciò che amano (64%).