Non mi hanno saputo dire niente del primo proprietario. Nell'attestazione di proprietà compare solo il venditore professionista che ha acquistato la 156 prima dell'attuale venditore che la presa nel 2021. La targa attuale è 2006. Difficile capire se è stata ritargata dal primo proprietario o dal venditore precedente. Per quanto riguarda un eventuale schilometramento.... è pratica frequente certo, però le buone condizioni generali, specie del sedile, volante, pedaliera, cambio e vano motore mi sembrano in linea con chilometraggio dichiarato di 135 mila chilometri. Comunque non credo che scenderanno a 4000 euro, quindi il problema, per ora non si pone.Le ipotesi.
Ritargata a seguito di radiazione. La radiazione può esser stata fatta per svariati motivi:
1. dichiarazione per perdita di possesso del vecchio proprietario per non pagare il bollo o per eventuale ipoteca o fermo amministrativo;
2. è stata ritargata dalla concessionaria per mascherare eventuali schilometri. Ipotesi più plausibile.
Il colore a me non dispiace. Quantomeno non è il grigio roditore...
Visualizza allegato 258546