Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

eh allora cari,scongiurato il rischio calo stipendio già mi sento meglio....
mi scuso per la qualità poco scadente della foto ma è stata fatta con il cellulare tra l'altro impostato malissimo....
Vorrei darvi un anteprima della mia mitozza restyling....
Foto fresca fresca di un ora fa ;)

IMAG0307.jpg

Lo foto è piccola purtroppo....domani quando me la consegneranno le farò dettagliate e grandi.....
Qui si intravede lo scarico a 4 uscite della ragazzon e l'estrattore della cadamuro....
Ancora nascoste le minigonne della lester che in foto non si vedono e i fari qv con relative cornicette....

mi scuso per la qualità poco scadente della foto ma è stata fatta con il cellulare tra l'altro impostato malissimo....

Visualizza allegato 72060

Io ero convinto con i due scarichi laterali, ma non ero preparato al doppio, caspiterina è fenomenale.Certo non passerà inosservata la piccina, annachiti che fotu

- Informazione Pubblicitaria -
Lo foto è piccola purtroppo....domani quando me la consegneranno le farò dettagliate e grandi.....
Qui si intravede lo scarico a 4 uscite della ragazzon e l'estrattore della cadamuro....
Ancora nascoste le minigonne della lester che in foto non si vedono e i fari qv con relative cornicette....
Buon pomeriggio a cu c'è! Foto piccola ma si presenta bene:)

Complimenti, una BOMBA!!!

Complimenti, una BOMBA!!!

Grazie Antò.....detto da te che sei il coordinatore ORIGINALE è un piacere XD
Cmq sono contento che vi piace,spiace solo a me che hanno allungato troppo ,se solo avessero consegnato 7 giorni fa....vabè ,saremo con voi per il prossimo :D

Grazie Antò.....detto da te che sei il coordinatore ORIGINALE è un piacere XD
Cmq sono contento che vi piace,spiace solo a me che hanno allungato troppo ,se solo avessero consegnato 7 giorni fa....vabè ,saremo con voi per il prossimo :D

Ci conto!! Salutami zio Alex!!

X