eh allora cari,scongiurato il rischio calo stipendio già mi sento meglio....
mi scuso per la qualità poco scadente della foto ma è stata fatta con il cellulare tra l'altro impostato malissimo....
Vorrei darvi un anteprima della mia mitozza restyling....
Foto fresca fresca di un ora fa
Visualizza allegato 72060
Buon pomeriggio a cu c'è! Foto piccola ma si presenta beneLo foto è piccola purtroppo....domani quando me la consegneranno le farò dettagliate e grandi.....
Qui si intravede lo scarico a 4 uscite della ragazzon e l'estrattore della cadamuro....
Ancora nascoste le minigonne della lester che in foto non si vedono e i fari qv con relative cornicette....
Buon pomeriggio a cu c'è! Foto piccola ma si presenta bene![]()
Ho letto che per lo stipendio tutto ok! Mi fa piacere, ma ti posso chiedere di che zona sei, se non sono indiscretoBuon pomeriggio a vossia.....
eh allora cari,scongiurato il rischio calo stipendio già mi sento meglio....
mi scuso per la qualità poco scadente della foto ma è stata fatta con il cellulare tra l'altro impostato malissimo....
Vorrei darvi un anteprima della mia mitozza restyling....
Foto fresca fresca di un ora fa![]()
Ho letto che per lo stipendio tutto ok! Mi fa piacere, ma ti posso chiedere di che zona sei, se non sono indiscreto
Complimenti, una BOMBA!!!
Grazie Antò.....detto da te che sei il coordinatore ORIGINALE è un piacere XD
Cmq sono contento che vi piace,spiace solo a me che hanno allungato troppo ,se solo avessero consegnato 7 giorni fa....vabè ,saremo con voi per il prossimo![]()