Loretta qui oggi si prospetta una giornata molto "scallà" hahahahhahhahhahah sei mitica, sai che mi attizza tanto pure a me la comica della pubblicità della 3 non è bella ma ha un qualcosa che attira. Evabbè ora qui si scateneranno con commenti più o meno felici sulla mia esternazione, hehehehehheh.
Buongiorno Italia notte tranquilla al lavoro nessuna fuga per la vittoria (l'amico Mario ne sa qualcosa che nel bel mezzo di una telefonata ci fù una fuga in diretta), tutti i "bambini hanno dormito come ghiri.
Ci sentiamo
ahhahahahaaa a proposito di scallà..... si direbbe seu buddiu (son accaldato)! vi racconto un episodio....... primo fidanzato, loretta 21 anni......., lui del molise ma trasferito in sardegna..... io che non ho mai sentito parlar il sardo (a cagliari non si è mai parlato a scuola o in famiglia o in case di amici), una sera mi fa....... lory sei buddia!!! (toccandomi la pancia)
io entrai in panico...... pensai, azz son buddona (grassona), invece scoprii tempo dopo che voleva dire accaldata, bollente, calda ahhahaaha ero ustionata dal sole preso la mattina ahhhaahaha ecco il mio livello di sardo ahahaha volete ancora lezioni da me? hahaha
per la signorina siciliana della 3 alla tizia "49" le fa dieci a zero! quella avrà anche un bel fisichetto ma non dice niente, sa di fredda..... invece la siciliana è intrigante!!
Ciao a tutti Ragazzi (Ciao Loretta) come andiamo??? qui a MIlazzo (ME) il tempo è nuvoloso ma fresco. Non c'è quell'afa terribile!!
uela!! qui oggi c'è caldo...... ora alle 01.40, mentre stamane sole ma vento freschino da maglione!!! il tempo che io preferisco, nuvolo ma senza pioggia!!
Buonaseeeeeeera
Rimproveratemi pure per la mia latitanza, me lo merito!!
Miiiiiiiiii come sono stressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!!
Hahahaha sitiamo diventando poliglotti!?!?!?!
Aaaaiòòòòòòò, tutto bene in Sardegna??
Vado a cenare, se le palpebre reggono, mi riconetto dopo!!
Come dice Mario....cias cias
Ajo da cristian cocco diventerà Ajo da loretta feroldi, in diretta da cagliari vi porterò le chicche (non pensate cose sconce aahahaaha) dalla sardegna!!
Notte a tutti alfistaus, su lettu mi aspettasa ahahahaaha (ovviamente non credo si dica così hahhaha)