Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
..........
Loretta scusa ma non afferro un particolare; ma tu sei Sarda o no? Leggendo vari tuoi annedoti intuisco che da piccola o non lo parlavi o non sei dell'isola. Delucidami hahahahahhhaha

ehehehe grande mistero!! son nata a cagliari e sempre vissuta qui. ma ho 4 origini diverse, toscana, veneto, lombardia e sardegna! ho sentito più parlare il padovano del sardo ahahhaa a cagliari centro non si parla il sardo o comunque non l ho mai sentito parlare ne a scuola ne a lavoro ne tra amici! lo sentii parlare quando mi trasferii a 7 km da cagliari, all inizio frequentavo un gruppo qui e qualcosa per forza l ho imparata..... ma pochi mesi!

Buongiorno a tutti carusi, l'estate sembra essere arrivata finalmente!
Avrò parlato troppo presto? Vedremo...

anche qui stenta ad arrivare...... oggi nuvole pioggerella e vento!! poi le nuvole son andate via. domani si prospetta una giornata di sole, speriamo!!

Buonasera picciotti
Loretta cosa vuoi che siano 350 Km... Se sono in ferie lì mi faccio una passiata (passeggiata) con mia moglie così visito anche la tua città. Alghero, Nuoro e Olbia già viste. Comunque la zia abita a sud di Olbia, circa 50 Km

bhe allora dovrai scendere dall altro capo della sardegna :) ovviamente mi farà mooooolto piacere! al massimo ci si viene incontro, a meno che tu non voglia visitare cagliari e le sue bellezze!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfasiculi e buona domenica. Per me ancora qualche ora di lavoro e poi... e poi...? Si vedrà, il tempo sembra fare giudizzio quindi giù la capotte e viaaaaa.:auto003:

compleanno mario 36 anni (28) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (61) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (21) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (55) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (30) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (43) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (49) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (58) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (22) [1600x1200].jpgcompleanno mario 36 anni (37) [1600x1200].jpgbuon pomeriggio aa tutti.....mamma mia....sono in come......ieri mi sono dato col vino....ma e meglio che stavo fermo...non e cosa miaa....ahhahahahahah

ecco alcune foto per i miei amici del club alfa sicili............

Buonasera picciotti!!
Su FB ho condiviso un link della giornata di ieri, se vi va date un occhio alle foto. Ora vado a cena e poi...al lavoro :decoccio::decoccio:

Visualizza allegato 76450Visualizza allegato 76441Visualizza allegato 76443Visualizza allegato 76444Visualizza allegato 76445Visualizza allegato 76446Visualizza allegato 76447Visualizza allegato 76448Visualizza allegato 76449Visualizza allegato 76442buon pomeriggio aa tutti.....mamma mia....sono in come......ieri mi sono dato col vino....ma e meglio che stavo fermo...non e cosa miaa....ahhahahahahah

ecco alcune foto per i miei amici del club alfa sicili............
Sei unico, una replica di te stesso è impensabile hahahahhah
Buon giorno Alfisti, c'è una news sulla mia vacanza in Sicilia ad Agosto, oltre alla mia lady sarò in compagnia del mio migliore amico Alby Alfa e compagna
Ok sarà ancora più bello vi aspettiamo con tanta felicità

X