Se proponiamo nel 2012 il raduno del meridione, ci metteremo da adesso al lavoro. Nicola sei indispensabile per darci un aiuto per la location della Calabria. Claudio penso di capire che questa regione sia ottima per dividere le distanze, anche perchè pensando a chi verrà da Palermo di km ne dovrà macinare parecchi. Quindi se sei d'accordo un punto è stabilito.
Aspetto comunque il resto della banda bassotti, perchè come al solito vado di fretta ::cop::
Esatto, perciò proponevo la Calabria, come penso avrebbero fatto anche i responsabili delle altre regioni del sud, anche in virtù del fatto che in Calabria non c'è ancora il club regionale e quindi potrebbe essere uno spunto per incentivare gli amici calabresi a formare un gruppo. Purtroppo le isole sono un pò penalizzate, perciò dicevo equidistanti o quasi, ma se siete disposti a fare la traversata (voi delle isole) il problema non sussiste. Per il momento stiamo facendo supposizioni, poi, come dice Nicola, spetta ai resp.e coord. parlarne, e lo faremo nel topic dedicato. Buona giornata a tutti.
Nicola, già avevamo pensato a te nella nostra discussione privata, non avevamo dubbi sulla tua disponibilità, sono daccordo con te sulla location, è quello che avevo proposto ai ragazzi. Vediamo cosà verra fuori in seguito.Ragazzi scusate il ritardo, cmq avevo pensato sulla costa tirrenica in zona Paola/Amantea dove il Paesaggio è a dir poco spettacolare ed abbiamo qualche aggancio. Cmq avremo ampio spazio x discuterne e valutare le possibili opzioni. Credo altresì che per cominciare a fare qualcosa di veramente concreto spetti ai soli responsabili regionali " sedersi ad un tavolo" e determinare i punti cardine dell'evento. Noi saremo di supporto indiscusso per il resto...
Adesso tiro le tende e vado a nanna domani... Ops anzi più tardi tocca alzarsi presto, il lavoro chiama. Buonanotte a tutti gente di Alfa...
Ciao alfisti tutti
leggo che il mio amico lingua lunga (naturalmente mi riferisco a Giò), se l'è cantata come sua abitudine, e ha scatenato l'inferno.
Già l'organizzazione è partita, una volta lanciato il sasso, non si può più tornare indietro, quindi, si farà a data da stabilire, ma nel 2012
Ciao melo81, alla fine dal tuo intervento non ho capito se sei pro o contro la Calabria come regione prescelta....: sgrat :. si è quella più equidistante rispetto alle regioni del sud, per questo la sceglievo.
Un saluto di passaggio, buona serata