Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi buonasera, come va?
Leggendo qua e la mi pare di intuire che c'è una seria proposta in corso....direi molto allettante e divertente!...

Se proponiamo nel 2012 il raduno del meridione, ci metteremo da adesso al lavoro. Nicola sei indispensabile per darci un aiuto per la location della Calabria. Claudio penso di capire che questa regione sia ottima per dividere le distanze, anche perchè pensando a chi verrà da Palermo di km ne dovrà macinare parecchi. Quindi se sei d'accordo un punto è stabilito.
Aspetto comunque il resto della banda bassotti, perchè come al solito vado di fretta ::cop::

Ultima modifica:
Se proponiamo nel 2012 il raduno del meridione, ci metteremo da adesso al lavoro. Nicola sei indispensabile per darci un aiuto per la location della Calabria. Claudio penso di capire che questa regione sia ottima per dividere le distanze, anche perchè pensando a chi verrà da Palermo di km ne dovrà macinare parecchi. Quindi se sei d'accordo un punto è stabilito

Giuseppe, se posso esprimere un parere sono d'accordo con te, la Calabria è la regione che geograficamente è equidistante da tutte le regioni del Meridione.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao kla, nemmeno io conosco il tuo, suppongo sia Claudio. Il mio è Nicola. Con la collaborazione e l'esperienza di molti di noi nel settore, credo si possa fare tranquillamente in quanto la passione è davvero tanta!

Nicola, dove proporresti di farlo?

Giuseppe, se posso esprimere un parere sono d'accordo con te, la Calabria è la regione che geograficamente è equidistante da tutte le regioni del Meridione.

Anche perchè noi siculi ci frega lo stretto, una spesata in più. Ma anche a nuoto .....ehmm diciamo di no dai, prendiamo il traghetto che è più comodo.
Ma te lo immagini il Caronte pieno di Alfa? Madòòòòòòò che godimento

Anche perchè noi siculi ci frega lo stretto, una spesata in più. Ma anche a nuoto .....ehmm diciamo di no dai, prendiamo il traghetto che è più comodo.
Ma te lo immagini il Caronte pieno di Alfa? Madòòòòòòò che godimento

Bravo Giò, ho pensato ed immaginato per un momento anch'io alla Caronte piena di Alfa!.... da poster! E questo gruppo che compatto corre lungo l'autostrada... bellissimo!

Adesso vado a dormire, vi auguro buona notte a tutti voi.

Evabbè proprio stasera che manca la proprietaria del pc non c'è nessuno. Ok vado a nanna

Ragazzi scusate il ritardo, cmq avevo pensato sulla costa tirrenica in zona Paola/Amantea dove il Paesaggio è a dir poco spettacolare ed abbiamo qualche aggancio ;). Cmq avremo ampio spazio x discuterne e valutare le possibili opzioni. Credo altresì che per cominciare a fare qualcosa di veramente concreto spetti ai soli responsabili regionali " sedersi ad un tavolo" e determinare i punti cardine dell'evento. Noi saremo di supporto indiscusso per il resto...
Adesso tiro le tende e vado a nanna domani... Ops anzi più tardi tocca alzarsi presto, il lavoro chiama. Buonanotte a tutti gente di Alfa...

X