Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Grazie ciro per il tuo intervento.....sempre pronto...e attento!!!!!adesso sembra ch e tutto in ordine!!!vado a preparare da magna!!!!!
 
Buonasera amici...........grandinata su milano...........speriamo che la donna non si sia fatta niente.......era piccola.....menomale!!!!!!freddissimo.......che tempo.....cias cias cias cias cias cias cias
 
milano grandine???? io ho già preparato tutto per fare il primo bagno a mare per pasquetta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera alfisti, allora fine settimana con feste di Pasqua comprese nella mia Farwille. Mario a te per bloccarti i messaggi "ta na sparari ne irita" traduzione della pagina 777 del televideo "ti devono sparare nelle dita" o sabotarti la tastiera.
 
:D Buona sera a tutti!! :mad: Vedo che non c'è nessuno, ma unne finistivu?? :p
A dopo allora!! :aktion086:
 
hahahahahahahahaaaha......menomale che e andsto tutto ok!!!!!sono tropo scontento....non mi piace sta cavolo di scritta...RIMAPPATO!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera....................camma fari...................!!!!!!!!!!stasira iaiu u suffareddu.........!!!!!!! u gisseri borbotta........
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao pippo!!!!!!tirammmu avanti........stu inocchiu e naa ruina!!!!!te come stai?????il lavoro tutto ok?????famglia???? non lo so dove sono.....GIO SO CHE E ANDAATO AA VEDERE SE I SO IALLINI FICIRU L'OVA..............
 
X