Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Finalmente ragazzi...il mio ortopedico...mi a detto che se entro il 14 non mi passa...guarda la nuova risonanza e mi opera al ginocchio...toglliendo via il liquido!!!

:D In bocca al lupo, forse avresti dovuto pensarci prima!! :D

Sera amici, tutto a posto? Mario ma scusa hai ancora liquido al ginocchio? E' ovvio che ti faccia ancora male, o mi sono perso qualche passaggio del tuo problema. Ciro bello il video, parole saggie.

:D QUOTO!! :D

Infatti non mi spiego perchè non averlo tolto prima, cosi come sei non puoi neanche piegare il ginocchio immagino. Ok dai speriamo bene :decoccio:

:grinser005: Cacasotto!! Hai evitato l'operazione ed hai preferito tenerti il dolore!! :aktion086:
 
Buona sera a tutti!!!! è nato un altro nipotino stanotte....ne mancano ancora due. Come è andata questa meravigliosa giornata di primavera????

Mario, vai li ti fai smontare il ginocchio fai mettere una nuova guarnizione al teflon così che non perderai più liquido...e mi raccomando quello nuovo fallo 50-50 con acqua eviterà la ruggine!a ahahahah
 
:grinser005: Se compra quello già diluito (bleu / verde o rosa) fà sicuramente prima!! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
semmai ti interessa te lo procuro io a poco prezzo e con Antonio facciamo unico pacco!!! aahahah
 
A chi siti spiritusi cu Mariu. Mario fanno i gradassi perchè sono lontani. Mi sa che Mario stasera spatti coppa a chiddi do condominiu
 
- Informazione Pubblicitaria -
Antonio iavi assai ca nun ni sintemu? Come va il lavoro, ti sei abituato?
 
Antonio iavi assai ca nun ni sintemu? Come va il lavoro, ti sei abituato?

:rolleyes: Diciamo di sì, però che palle, non posso più cucinare!!
Solo la Domenica ma....non mi conviene!! :grinser005:

:p Ragazzi scusatemi ma....io tiro i remi in barca!!!
Sono stanchissimo e quindi vi lascio col mio augurio di sempre!!
Sogni d'Alfa a tutti e....non toccatevi!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti!!!!!!eccomi qui!!!!!!assemblea risolta in maniera positiva........mi misi a ghittari uci ricendu che u primu che parlava senza allzata di mano si ni puteva iri........ciroooooooooooooper il ginocchio metto un po di grasso siliconico......hahaahahahahahahhaahhha antooooooooooooooooooo---------------gioooooooooooooooooooooo

ma nunnaviti sonnu stASIRA............caruuuuuu......sicuramente aviti i panzaazzi chini!!!!!!!!!!!
 
X