Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ho dato un occhio al tuo raduno, un bel progammino:). Ma quello delle Alfa non ti ha dato risposta ?
Gli ho tel. ieri, purtroppo negativa la risposta !!! Però ha solo rimandato a più tardi...a fine mese mi chiama per incontrarmi e trovare una soluzione. In ogni caso per questo raduno non se ne parla.

Ma quale cosa nostra ???? Io mica sono siculo :lol2: !!! Minimo un cannolo siciliano a foto !!! Patti chiari e amicizia lunga, dicono...:lachen001::lachen001:
Mi dispiace ma ormai fai parte della Famiglia:lol2::: Abbraccio :.. Per il cannolo no problem e se vuoi ci aggiungo anche una cassatina;)

ma a me non mi e chiaro un manciari??????????

no scherzo........e veo ginko...un bel programma.....
Tu cerca di venire, che ti faccio fare un menu su misura, 3 primi, 2 secondi, dessert e digestivo !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ginko la verita........ QUANTO MANCIA ADRIANO?????????????

adriano la verita'........QUANTU MANCIA GINKO????????????????

ma a me non mi e chiaro un manciari??????????

no scherzo........e veo ginko...un bel programma.....
Mario questo è quello che abbiamo mangiato al raduno in Friuli del 27/02 con Adriano. Ma vedi di andare al raduno del Ticino tu che sei a due passi anche se hai l'auto con quache graffio fregatene

ginko la verita........ QUANTO MANCIA ADRIANO?????????????

adriano la verita'........QUANTU MANCIA GINKO????????????????
Le foto sono chiare, solo GINKO si vede mangiare hahahaha, io stavo a guardare...e fare foto hahaha

si a guardare...............vorrei proprio vedere....ahahhahahahahahahha

lo so ginko............bisogna fregarsene..........vediamo....se riesco ad andare ci vado.io ringrazio adriano per l'invito!!!

e vero non sono distante............

Buonaseeeeeeeera ai Sudisti, ai Nordisti e...agli Extracomunitari (Svizzeri)!!

X